tempio delle scimmie

Discussion in 'Archivio help' started by PANE49, Jul 26, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. PANE49

PANE49 Autore in erba

buon giorno-non sono in grado di sbloccare statue e alberi tutti quelli nuovi.
    PANE49 ID40583988

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio PANE49:)

i tecnici riferisco che non ci sono problemi allo sblocco delle statue, devono essere sbloccate in sequenza.

Nella sala 12 devi sbloccare prima la statua dell'agave se vuoi anche la statua del tagete, lo stesso discorso vale per tutti i semi della fila in alto, devi sbloccare all'inizio la prima statua dell'epatica e poi in sequenza tutte le altre.

Nella sala 13, che risulta essere stata correttamente sbloccata devi sempre partire dalle prime statue di inizio riga e poi di seguito le altre se vuoi.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. PANE49

PANE49 Autore in erba

grazie per la risposta, ma tutto è inutile,non si sbloccano.
    PANE49

ID40583988

4. Eufrosine

Buonasera PANE49:)
    proviamo insieme perchè i tecnici mi riferiscono che non ci sono problemi.

Quando accedi al tempio della scimmia si apre la prima sala, che tu hai tutto sbloccato, devi cliccare la freccia di roccia che trovi a destra dei cerchi dorati (le sale del tempio)

upload_2022-7-26_18-50-12.png

cliccando su di essa si sposta il cursore (la faccia della scimmietta dorata) sull'ultima sala in questo caso la 13 dove ci sono gli alberi ed i recinti, devi cliccare le prime statue grigie sulla sinistra.

upload_2022-7-26_18-51-46.png

Per passare alla sala 12 sposta il cursore indietro di una sala usando la freccia ad inizio riga e clicca sempre la prima statua grigia che trovi sulla sinistra (in questa immagine prendi in considerazione le righe rosse , perchè non ho sbloccato nulla io qui xD)
    upload_2022-7-26_18-59-43.png
    (immagini prese dalla mia farm test)
    Resto in attesa di sapere se così sei riuscito e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. PANE49

PANE49 Autore in erba

Grazie per la consulenza.Ma ne le statue ne gli alberi si sbloccano anche facendo tutti i passaggi che gentilmente mi hai indicato.
    Grazie comunqUE.
    PANE49 ID 40583988

6. Eufrosine

Buonasera PANE49:)
    i tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account, prova a cambiare browser (se magari stai usando Unity con Chrome, magari prova con Firefox o viceversa) e dimmi se sei riuscito.
    Nel frattempo ti auguro buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

7. PANE49

PANE49 Autore in erba

Grazie, ma ho qualche difficoltà a usare unity con Chrome perchè non lo fare.Tantomeno non so cos'è Firefox.Scusatemi ma ho qualche difficoltà a gestire in mio PC.Provo chiedere a mio figlio poi mi farò vivo.Per il momento non uso quel gioco
    PANE49 id40583988

Buon giorno. ALLELUIAc'è lo fatta.Grazie
    PANE49 ID40583988

Edit: Uniti messaggi

Last edited by moderator: Jul 27, 2022
    rococo70 likes this.
  8. Eufrosine

Buongiorno PANE49:)
    sono veramente contenta che tu ci sia riuscito e ti ringrazio per averci informato:D
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.