tempo di maturazione differente

Discussione in "Archivio help" iniziata da holly_11, il 11 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Buonasera, volevo chiedere come mai nella mia radura, avendo seminato tutto il campo a garofani e acqua, ho una parte di raccolto che matura prima dell'altra. Per capirci: un quarto di semi matura in 11, 43 minuti e il resto 13 ore. Non e' la prima volta che faccio caso a questo e ne sono sconcertata. Potreste spiegarmi il motivo? Grazie mille.
    Holly_11 ID: 39766949

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ciao,:music:
    è possibile che tu sia uscita subito dopo aver seminato e che il sistema non abbia registrato l'aggiunta di acqua.:sleepy:
    La prossima volta prova a ricaricare la pagina per vedere che tutti i tuoi progressi siano registrati.;)

3. holly_11

Grazie, ma non sono mai uscita. Ho seminato e dato acqua contemporaneamente a tutto il campo. Mi sono accorta della differenza unicamente perche' un quarto dei campetti appariva piu' maturata rispetto agli altri campetti, altrimenti non me ne sarei accorta.
    Ho appena controllato e la differenza di tempo si mantiene. Non capisco.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno holly_11 :)

dal controllo effettuato risulta che hai seminato e dato acqua senza assistenti, quindi per fare il giro di tutti i campetti ci hai messo un po'. In quel lasso di tempo è scaduto il bonus della Serie di nuvolette Tentativo festaiolo 1 che, tra gli altri bonus, da una riduzione del 10% sui fiori, questo è il motivo per cui hai tempi diversi di maturazione.

Ringrazio .-Enrico2002-. per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto. ;)

5. holly_11

Grazie mille della tua gentilezza Anjo. Non avevo considerato il bonus. Puoi chiudere senz'altro il TD. :)

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te holly_11 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.