tempo di raccolto su opificio: come avviene?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 1 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

come viene calcolato il tempo per raccogliere le produzioni in opificio?
    perchè spesso avvio senza controllare, ma oggi mi sono fermata e ho valutato il tempo datp che mi sembra davvero eccessivo

nello specifico oggi ho inserito (i tempi come da faq con acqua)
    2 fabbriche caramelle con ampliamento giallo (3,36 h x 2 = 7,12 ore),
    2 angora rosso (10,56 h x 2 = 21.52 ore),
    1 angora rosa (19,12 h),
    1 rifugio cornacchie arancione (12.48 h),
    2 guantoni da boxe (16 h x 2 = 32 ore)

per un totale globale di 92 ore e 52 minuti che diviso per 8 slot, normalmente dovrebbe dare una media temporale di circa 11 ore e mezza

poi ovviamente il tempo dovrebbe abbassarsi avendo avviato il panpepato che abbassa di un ulteriore 5% il tempo di maturazione, che dovrebbe togliere almeno 1 mezz'oretta di tempo...

ma il timer mi dà più di 16 ore per poter raccogliere, che a questo punto mi sembrano tantini...

avendo inserito 2 caramelle per abbassare il tempo di produzione, mi sembra che il tempo finale sia lo stesso degli altri giorni dove c'erano altri 2 angora.... Quindi, come funziona?

grazie a chi mi risponde

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, il tempo viene calcolato in base al recinto o produzione che è più lungo, quello fa slittare la durata degli altri al suo stesso livello.
    Buona giornata e buon gioco. :)

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. laura61

laura61 Colonnello del forum

cioè con un recinto angora rosa + 7 caramelle, o 8 angora rosa, il tempo sarebbe lo stesso?

4. Yentha

Yentha Signore del forum

Si. Per questo negli opifici, nei serragli e negli alboreti conviene mettere produzioni che abbiano più o meno lo stesso tempo di maturazione. Nel tuo esempio ti conviene mettere tutti angora rosa o solo le caramelle. Ciao

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    ringrazio le colleghe contadine miosotjs e Yentha per il loro intervento, confermo come da FAQ-Tutti i depositi che

In attesa di una tua conferma di lettura auguro buona giornata a tutti.;)

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.