tempo di ricarica item "Castello incantato"

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 19 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve, :)

stamattina per la prima volta ho attivato il castello incantato che dovrebbe avere un tempo di ricarica di 13 ore come da FAQ/animali domestici:
    Ho attivato le 2 serie di nuvolette che per un'ora, riducono il tempo di ricarica degli item del 10% più il 3%:

però il "Castello incantato" che dovrebbe avere lo stesso tempo di ricarica del "Film nostalgico" (13 ore) ha un tempo di ricarica maggiorato:

Qualcosa non quadra! :p

Ho acquistato l'uovo per la possibilità di poterlo attivare mattina e sera come faccio con il "Film nostalgico". ;)

Grazie per l'attenzione :)

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

Aggiornamento della mattina dopo :music:

Salve, :)

torno per comunicare che stamattina il tempo di ricarica del castello incantato è giusto, nonostante ieri sera non sia riuscita ad attivarlo!:)

Aggiungo una piccola nota polemica: se non avessi allegato gli screenshot difficilmente sarei stata creduta! Non sto puntando il dito contro lo staff, voglio solo far rilevare (alla sede) che a volte si verificano strani "fenomeni" difficilmente dimostrabili dagli utenti! ;)

:music:... ebbene sì, mi sono tolta un sassolino dalla scarpa! :p;)

Se possibile, mi piacerebbe sapere cosa non ha funzionato (sì, sono curiosa)!;)

Edit: aggiunto aggiornamento

Ultima modifica: 20 ottobre 2020
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno lavalledelleregine11

Saresti così gentile da indicarmi il nome esatto delle due nuvolette? In questo modo mi faciliteresti la ricerca per poi portare subito all'attenzione dei tecnici il problema da te riscontrato. Grazie.

Buona giornata :)

3. lavalledelleregine11

Buongiorno CrazyDiamond, :)
    abbiamo postato insieme ed il tuo post contiene la risposta al mio interrogativo!:)

Le 2 serie di nuvolette sono:

- Pesca a gogo 2 (riduce il tempo del 10%)

- Punch alla frutta (riduce il tempo del 3%)

4. CrazyDiamond

Grazie per le informazioni, così riesco a far tutto prima;)

Proverò a chiedere ai tecnici, vediamo cosa mi rispondono.
    Abbiamo postato insieme si:)

Nell'attesa ti auguro una buona giornata :)

5. CrazyDiamond

Buongiorno lavalledelleregine11

torno a risponderti anche se non ho una risposta precisa perché non voglia tu creda io mi sia dimenticata del problema da te riscontrato.

È lì presente nell'agenda che ho in testa insieme a tutte le altre cose che devo ricordarmi:p

Il problema da te riscontrato non è una cosa che è successa solo a te in quel momento e poi basta. È proprio un bug.

I due item senza bonus hanno 13 ore di carica ma attivando i vari bonus poi hanno tempo di carica differenti, come da te dimostrato tramite screenshot.

I bonus come sappiamo sono tanti e la sede sta facendo ancora dei test, provando tutti i bonus uno per uno ed individuare così quello ''buggato'' :)

Non appena avrò una risposta definitiva tornerò a comunicartela.

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

6. lavalledelleregine11

Buongiorno CrazyDiamond, :)
    ti ringrazio per l'aggiornamento.:)

In attesa di una risposta definitiva ti auguro un buon proseguimento di giornata.:)

7. CrazyDiamond

Buon pomeriggio lavalledelleregine11

La sede ha fatto tutti i controlli possibili ma non si riesce a riprodurre il bug da te riscontrato.

Se dovesse accadere nuovamente ti chiedo la gentilezza di segnalarmelo. Grazie.

Attendo una tua conferma di lettura. :)

Buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

8. lavalledelleregine11

Buon pomeriggio CrazyDiamond,

sarà mia premura informarti.
    Ti ringrazio e ti auguro un buon proseguimento di giornata. :)

9. CrazyDiamond

Grazie a te lavalledelleregine11

Chiudo la presente discussione, buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.