tempo di un video

Discussione in "Archivio help" iniziata da Giorgino34, il 29 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giorgino34

    Giorgino34 Apprendista

    mi da un video do oltre 2 ore per 15 punti cinema?
    mi sembra un tempo notevolmente lungo per una conferenza di finanza
    grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Ma è uno di quei video che per avere punti lo devi guardare fino alla fine e poi cliccare sulla X oppure quelli in cui diventa verde il tasto sotto il video? se il video rientra in questa categoria non è necessario che lo guardi fino alla fine, basta che clicchi sul tasto verde per avere la ricompensa e poi chiudi la finestra del cinema
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Giorgino34 :)

    Per questo tipo di problema ti consiglio di postare nel Thread per le segnalazioni sul Cinema , qui vengono raccolte tutte le segnalazioni riguardante il cinema e inviate alla Sede ;)

    Ringrazio Misakichan05 per l'aiuto e attendo una tua risposta per chiudere il thread :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. Giorgino34

    Giorgino34 Apprendista

    non non è di quelli che ti danno la possibilità di cliccare prima della fine io l'ho saltato, mia moglie lo ha visto e solo dopo due ore ha avuto i 15 punti, anche altri amici hanno avuto la stessa cosa quindo lo ritengo un fatto normale vi ringrazio potete chiudere
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera Giorgino34 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.