tempo in più per topo delle nevi fase I

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Chantal!23, il 7 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    Buongiorno
    sede BP potremmo avere per favore del tempo in più per finire la prima fase ?
    visti i problemi avuti ieri per parecchie ore mi pare sia cosa corretta (per non dire "dovuta") avere del tempo in più
    e visto anche che senza il primo item é perfettamente inutile fare le fasi successive
    grazie
    Chantal!23
     
    A marco55 piace questo elemento.
  2. diamantalb

    diamantalb Conoscitore del forum

    sono dacordo pure io non ce la faccio per prendere l'item o 100 fiochi e nel poco tempo non credo trovo alti 40 con il prossimo raccolto che delusione :cry::cry::cry:
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Chantal!23

    abbiamo inoltrato questa richiesta alla sede, già ieri pomeriggio in occasione dei primi problemi riscontrati, e poi ancora ieri sera. Ma la risposta è sempre stata la stessa: ''No''. :(

    Speriamo che magari cambino idea, anche se ormai manca poco alla fine della prima quest.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    prima di tutto mi scuso per l'intervento in un thread non mio.:oops:


    Voglio solo ricordare che in questo evento tutti gli item sono doppi, quindi l'item "casa di ghiaccio" può essere recuperato consegnando lo step diamante del secondo ed ultimo livello della quest "Topo delle nevi 2" che partirà oggi alle 14:00.:)



    Preferisco non esprimermi sulle decisioni della B.P., sarebbero solo parole sprecate!-.-
     
    A minùpastafrolla, malice e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    Ti ringrazio Lavalledelleregine11 mi era sfuggita questa cosa
    spero allora di farcela con la quest 2 ;)
    Grazie Crazy ... pazienza
    Saluti a tutti
    Chiudi pure questa mia ennesima richiesta di "elemosina" xD
    e ... concordo ... "parole sprecate"
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    chiudo questa discussione come richiesto, augurando una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.