tempo item pasticceria

Discussion in 'Archivio help' started by lavalledelleregine11, Jul 19, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

l'item pasticceria ogni quante ore elargirà il coupon dolciario? :p

Non credo ne darà uno solo, con che frequenza potremo raccogliere il suddetto? :p

Quanto spazio occupa? E' un item 1x1? :p

Non credo di aver saltato la lettura di queste importanti info, mi scuso per il disturbo nel caso mi siano fuggite. ;)

Ringrazio in anticipo augurando a tutti buon proseguimento di giornata. :)

Pettirosso likes this.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio lavalledelleregine11 :)

le informazioni su tempo di maturazione e dimensioni dell'item sono scritte in fondo, quello che manca è la quantità di coupon dolciari che elargisce, aggiungo questo dato alla FAQ.

Resto in attesa di una conferma di lettura prima di chiudere, buon raccolto :)

3. lavalledelleregine11

Scusami -*Anjo*-,:)
    il caldo fa sì che non riesca a trovare le info :music:oppure le trovo ma non sono sicura! ;):p

L'item pasticceria è questo?

Se sì perchè non segue i due punti ed al suo posto ce n'è uno 1x1 del quale non riesco a capire l'attinenza?o_O

Perchè non aggiungere che oltre ad elargire PE/PET dà ogni 6 ore 2 coupons per il mini gioco?:p;) Sarebbe sicuramente più chiaro e non darebbe adito a dubbi. ;)

Inoltre vorrei ribadire quanto già chiesto da una collega: per favore è possibile sapere a piè di pagina della faq la descrizione di cosa viene cambiato? Si impazzisce per cercare di capire cosa ha subito una variazione! ;)

Ringrazio per il tempo dedicatomi e mi scuso per la pignoleria. ;):)

sandravip56 likes this.
  4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio lavalledelleregine11 :)

l'item Pasticceria è quello nell'immagine da te riportata, e non è 1x1 ma 1x2 ed ogni 6 ore (solo durante l'evento) dà, oltre ai PE/PET 1 Coupon dolciario e non 2.

Per quanto riguarda la tua seconda richiesta, era stato detto questo:

e nel thread in Scambio di esperienza c'è la modifica dettagliata.

Nella speranza di aver chiarito tutti i dubbi, ti auguro un buon raccolto :)

5. lavalledelleregine11

No, nessun dubbio è stato chiarito!:wuerg::oops:

Se seguo l'ordine della faq capisco che c'è un drop evento:

Coupon dolciario

un item pasticceria che darà il drop evento (coupon dolciario) con questa immagine che non capisco:

Pasticceria
    :oops: e questa descrizione che ugualmente non capisco:​

poi c'è il bonus tempo:

Bonus tempo
    con la relativa descrizione​

infine si arriva al vero item che elargirà il coupon dolciario:

che dovrebbe riportare l'info che, solo per la durata dell'evento, ogni 6 ore elargirà il drop. ;)

Spero di essere stata chiara, non capisco il significato di questa immagine:

... cosa è, a cosa serve se l'item pasticceria è quello sopra, 2x1?:eek:o_O

Ti ringrazio in anticipo se riuscirai a farmi capire quale è la sua utilità. ;)

Ammetto di aver capito male, l'item pasticceria elargirà un coupon dolciario ogni 6 ore, non due come ho precedentemente affermato e sono perfette le annotazioni a piè di pagina della faq! :);)

6. -*Anjo*-

Rieccomi lavalledelleregine11 :)

mi dispiace ma oggi non riusciamo a capirci :( ci riprovo.

Questa immagine dell'item pasticceria pasticceria.png è quella che si vede nell'inventario, è stata messa per farlo individuare più facilmente nell'inventario.
    La descrizione sotto dice che ad inizio evento verrà accreditato un item pasticceria a tutti gli utenti e sono elencati gli altri modi per ottenerlo.
    L'informazione che produrrà il coupon dolciario solo durante l'evento è scritta:

Spero che adesso sia tutto chiaro, altrimenti chiedi pure :)

Buon raccolto :)

7. lavalledelleregine11

:music:... ma se non si dice si crea confusione. ;)

Ricordo perfettamente come si svolge l'evento avendo già partecipato.:p

Chi si approccia per la prima volta o ha cose più importanti da ricordare magari si chiede come mai ci sono 2 item visivamente diversi che elargiscono lo stesso drop ma ne trova solo uno in inventario. ;)

Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e per le risposte e ti auguro una buona serata. :)

8. -*Anjo*-

Grazie a te lavalledelleregine11 per la conferma di lettura :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :)

Thread Status:
Not open for further replies.