tempo produzioni mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da .loredana60., il 11 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Buona sera.. ho messo a produrre una confezione di mangime extra e il tempo dovrebbe essere di 4,03 ore avendo anche il tralcio attivato, mentre mi segna 4,26,49 ore[​IMG] e come si può vedere dall'immagine il tralcio è ancora attivo [​IMG] Dato che sono un po' confusa, di mio, chiedo se è tutto giusto o se è il caso di fare una verifica! Grazie!
    Ps: Da quello che ho capito accade sta cosa.. nel momento in cui seleziono l'extra mi da un tempo di 4,26,49.. quando lo metto in coda il tempo cambia come si vede dalla foto [​IMG] Vorrei aggiungere che quest'ultimo tempo varia ogni volta che lo metto in coda.. come se risentisse del tempo del tralcio.. man mano che si avvicina lo scadere del tralcio la produzione aumenta il tempo.. ma si attesta una volta messo in coda! Non so se sono stata chiara.. scusate non ci capisco nienteeeeeeee
    Id 49293705
    Ps: Vorrei aggiungere che stamane ho messo in coda altro extra mentre ne avevo già 3 a produrre :3 mangimi per un tempo restante di 4,13,47 ore. Ma nel momento in cui ho messo in coda altri 4 la prima produzione è passata nel secondo slot ed è partita immediatamente la produzione avviata stamane.. Vorrei inserire l'immagine ma temo di superare i pixel consentiti!

Ultima modifica: 12 aprile 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno .loredana60. :)

il problema che riscontri è all'attenzione dei tecnici e siamo in attesa di una risposta da parte loro.

Ti chiedo la gentilezza di pazientare e non appena avrò informazioni in merito tornerò a comunicartele. ;)

Buona giornata :p

3. .loredana60.

Ti ringrazio Crazy, attenderò con pazienza.. Buona giornata anche a te:)
    ps: nel caso possa essere utile aggiungo quest'ultima immagine fresca fresca di mattinata, dove si vede che l'extra che stava in produzione durante la notte è stato messo in coda.. [​IMG]

Ultima modifica: 13 aprile 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera .loredana60. :)

tanti problemi che riguardavano il mulino sono stati risolti.

Tu riscontri ancora problemi?

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata:p

5. .loredana60.

Oggi qualcosa ancora non mi tornava.. ma prima voglio verificare per esserne certa.. Per ora puoi chiudere. Grazie!

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera .loredana60.:)

chiudo la discussione come da tua richiesta e se riscontrassi ancora problemi apri pure una nuova segnalazione.

Ti auguro una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.