tempo residuo slot

Discussione in "Archivio help" iniziata da aleabbo98, il 31 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aleabbo98

    aleabbo98 Apprendista

    buongiorno, è da qualche tempo che passando il mouse sugli slot attivi non mi compare il tempo residuo ma solo la descrizione del bonus. E' corretto? il mio id è 15725429...grazie buon lavoro
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno aleabbo98 :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e vedo che hai attiva una salsa di mele e carote. Ho fatto uno screenshot del tuo bonus attivo con la descrizione per farti vedere ciò che vedo io


    bonus.png

    Come puoi notare, si vede tutta la descrizione, compresa la durata del bonus.


    Sperando di aver capito bene il tuo problema, ti chiedo la cortesia di provare a cambiare browser e vedere se il problema persiste.

    Prova inoltre ad effettuare tutte le pulizie e gli aggiornamenti del flash player così come indicato nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia



    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.

    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. aleabbo98

    aleabbo98 Apprendista

    io vedo ancora solo la prima parte della descrizione, senza il residuo..., già fatte pulizie, provero' a cambiare browser. Per ora grazie.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio aleabbo98 :)


    e grazie a te ;)


    Quando avrai cambiato browser torna a farmi sapere se il problema si è risolto.


    Buon pomeriggio :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. aleabbo98

    aleabbo98 Apprendista

    ho appena provato con mozzilla firefox anzichè google crome:problema risolto ora si vede anche il tempo residuo.Grazie mille, passo e chiudo
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera aleabbo98 :)


    molto bene, sono felice che siamo riusciti a risolvere ;)


    Procedo alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buona serata e buon fine settimana :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.