tempo riduzione altre piante 5%

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 24 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Buongiorno,:music: ho attivato la riga del tralcio "festa bavarese 2018" che riduce il tempo altre piante del 5% in tutti i campi.

Ho seminato la stevia nella foresta pluviale con acqua e concime e mi da come tempo maturazione 15 ore e 18 minuti, mentre in Bahamarama 12 ore e 14 minuti.

Ovviamente mi sa che non ha funzionato il bonus nella foresta pluviale....:eek:

Inoltre ho seminato nei poderi incolti globo bacca, utilizzando la riga del tralcio "effetto bacca" che riduce il tempo di maturazione del 15%. Essendo il seme globo bacca della categoria altre piante, si sommano i due bonus? Attualmente mi da come tempo 3 ore e mezzo circa.:oops:

Ho cercato nella faq "tutti i semi " il seme globo bacca ma non l'ho trovato... Però ... sapete bene il mio problema di vista....8)

Gentilmente potreste controllare? Grazie mille e buona vigilia!

Utente: pina1201

ID: 40588208

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera pina1201:)

dal controllo effettuato risulta che la serie di nuvolette Festa bavarese 2018 funzioni regolarmente anche nella foresta pluviale,

ti chiedo la cortesia di controllare se riscontri ancora discrepanze la prossima volta che dovrai attivare la serie di nuvolette, magari piantando anche un solo seme prima di attivarla e piantando gli altri dopo averla attivata;)
    Per quanto riguarda il seme di globo bacca, i bonus dati dalla riga Festa bavarese 2018 e dalla riga Effetto bacca si sommano;)
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro Buone Feste:music:

3. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Buongiorno Rainfil, ho provato a ripiantare la stevia nella foresta pluviale, adesso funziona tutto regolarmente.:p
    La colpa è mia se non trovo nella faq "tutti i semi" il seme globo bacca? Lo so, sono cecata.... :cry:
    Grazie mille, buon Santo Stefano e buon game!:)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera pina1201 :)
    mi fa piacere che ora funzioni tutto regolarmente e ti ringrazio per avermene dato conferma;)

Stai tranquilla non è colpa tua;)quanto prima la faq verrà aggiornata con il seme mancante:)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.