Tempo troppo limitato del forum

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 9 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Vorrei segnalare che ultimamente è ulteriormente diminuito il tempo concesso per restare nel forum senza subire il logout automatico. Già è comunque assurdo che un tale logout esista, ma ultimamente non faccio in tempo a consultare un paio di thread e a scrivere un post un po' aricolato, che mi trovo buttata fuori! Non si può eliminare questo logout? (Ora per esempio faccio "copia" di quanto ho scritto perché mi butterà fuori sicuramente e dovrò chiudere e riaprire dal gioco. Assurdo!)

A sandravip56 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno chiarafarmer :)

riporteremo la tua segnalazione, ti ricordo però che in questa sezione si fanno controlli tecnici.

Fammi sapere se hai altre domande, buon raccolto. :)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno chiarafarmer:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.