tende???

Discussione in "Archivio help" iniziata da -xaphira-, il 6 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -xaphira-

-xaphira- Autore in erba

Salve tra i miei item ho 4 tende anniversario, 3 regale, 4 superbotto....non ricordo se vanno applicate a qualche item...potete rinfrescarmi le idee? Grazie a chi risponderà

-xaphira-ID: 24784210

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera -xaphira- :) ,

le tende anniversario si ottenevano nell'evento Grandi festeggiamenti (le parole verdi sono cliccabili) e vanno posizionate sull'item "Festa di anniversario".

Le tende regali invece si ottenevano nell'evento Sfilata di pavoni e vanno posizionate sull'item "Trono semplice".

Mentre i superbotto si ottenevano nell'evento I botti col botto e vanno posizionati sopra l'item "Assortimento di fuochi d'artificio".

Aspetto un tuo riscontro per sapere se hai bisogno di sapere altro o se va bene così.
    Ti auguro una buona serata. :music:

3. -xaphira-

-xaphira- Autore in erba

Grazie ora mi aspetta una dura ricerca degli item! vado a rovistare grazie ancora puoi chiudere

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera -xaphira- :) ,
    mi fa piacere averti potuto aiutare e ti auguro buona caccia all'item ... se avessi bisogno siamo qui. ;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.