tendina invadente

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaospoetico, il 8 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

Ciao!
    vorrei sapere se c'è un modo per disattivare quella invadente tendina che si alza dal basso a destra e che mostra via via gli oggetti ottenuti dai raccolti (personalmente non mi interessa).
    ho disattivato l'animazione ma la tendina appare sempre e neppure passandoci sopra con il mouse, scompare, anzi! mi impedisce di vedere cosa ho sotto per svariati secondi (almeno 30): semina che a volte non viene recepita, barra degli amici cieca, raccolto di alberi 'a memoria'.
    grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio kaospoetico:)

sì, c'è un modo per disattivarla: devi andare nelle impostazioni avanzate e mettere su OFF il comando Attiva animazioni raccolto.

Ricorda però che così facendo eliminerai sì la tendina laterale, ma toglierai anche la grafica dei drop che escono dal raccolto dei campi e non potrai nemmeno più agire sulla tendina centrale per vedere ciò che hai ricevuto.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

mille grazie della risposta! qualora mi dovesse servire in futuro la riattiverò

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma kaospoetico:)
    chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.