tentacoli di salice

Discussione in "Archivio help" iniziata da calore70, il 30 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calore70

calore70 Maestro del forum

ho preso un albero base, ed ho 2 potenziamenti,...cliccando sull'albero non mi viene dato la seconda base, ho letto che si può avere, ho provato sia sullo step sia sull'albero messo in campo...spiegatemi meglio devo toglierlo dal campo, cliccare nel magazzino o sull'icona albero dello step. calore 70 id 12001395

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

i salici tentacolari base si acquistano al jack shop versando i prodotti che richiede.
    troverai un salice tentacolare anche al terzo incarico del terzo step della quest fissa miss-flora-genica.

edit:
    e un altro salice lo puoi trovare nel calendario halloween aprendo ogni giorno tutti i pacchi.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/calendario-7-giorni-di-halloween.22560/

al momento non ci sono altri modi per avere la base del salice tentacolare.

Ultima modifica: 30 ottobre 2015
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera calore70 :)

Confermo la risposta di silvia8869 , che ringrazio per l'aiuto.

Hai altri dubbi oppure si può chiudere il thread? Attendo risposta :p

Buon raccolto :D

4. calore70

calore70 Maestro del forum

grazie delle risposte potete chiudere calore70 id 12001395

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno calore70 :)

Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

Buon raccolto a tutti :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.