Tentativi festaioli persi

Discussione in "Archivio help" iniziata da sastan, il 3 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sastan

    sastan Apprendista

    Buongiorno a tutti!
    Ieri sera avendo completato gli step dell'incarico tre della quest di capodanno avevo a disposizione 9 tentativi festaioli. Questa mattina (che volevo utilizzarli) mi sono accorta che nella ruota festaiola il valore dei tentativi è 0 :eek: come può essere possibile, visto che non li ho usati?
    Potete controllare, per cortesia, e dirmi come devo procedere?
    Il mio ID è 27909764 e lo user è sastan
    Grazie!

    OOOOOOOOOHHHHHHH! scusate ma ho visto che sono stati utilizzati i miei biglietti festaioli ieri sera alle 20:24 circa... ma io non ero a casa!
    Credete che esista la possibilità che qualcuno sia entrato con la mia password nel mio gioco? Procederò col modificare la PSW.
    Scusate ancora per il disturbo.
    Grazie.
     
    Ultima modifica di moderatore: 4 gennaio 2015
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ho unito i due post, la prossima volta non fare multipost ma usa il tasto modifica e aggiungi la parte nuova segnalandola come edit ;)

    Arrivando ai tuoi giri festaioli, come avrai visto dal registro regali, tra le 20:22 e le 20:24 sono stati usati i 9 giri. Se non eri tu, e non ho motivo di dubitarlo, hai fatto benissimo a cambiare password, e se non l'hai fatto ti consiglio di farlo subito.
    Non ne conosco i motivi per cui possa essere successo, ma con una nuova password, magari complessa e non identificabile, non dovrebbe succedere più. Dal controllo non risultano operazioni anomale, ma sempre nello stesso lasso di tempo sono stati effettuati anche operazioni di raccolto, sei proprio certa di non essere stata tu a quell'ora?

    Fammi sapere se ti serve ancora aiuto ;)
     
  3. sastan

    sastan Apprendista

    Ciao Venere, grazie per la risposta.
    Innanzitutto mi scuso per il multipost.
    Per quanto riguarda il resto, sì sono certa di non avere fatto operazioni a quell'ora. Comunque niente di grave, visto che i regali della ruota mi sono stati accreditati ;)
    Ora cambio la password del gioco per evitare equivoci futuri.
    Grazie ancora e buona continuazione d'anno!
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Certo sastan
    non hai avuto conseguenze negative, ma cambiare password mi pare il minimo.
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama e buon anno anche a te :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.