tentativi festaioli

Discussione in "Archivio help" iniziata da digiosia, il 13 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. digiosia

    digiosia Pivello del forum

    i premi che leggo nelle news,come il giglio felice,come lo vinco ?
    Ho provato 5 giri festaioli,non c'è mai stato tra i premi possibili.
    Grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Ciao digiosia,:)ci sono due possibilità : o compri tanti giri e continui a provare fino a quando riesci a vincerlo,oppure compri i giri e ogni 8 ore controlli se tra i nuovi premi c'è anche il nuovo item e se finalmente appare...provi a girare la ruota.:(
    Non è molto consolante quello che ho scritto,ma penso sia molto difficile trovare il nuovo item.:cry:
     
    A .loredana60., seralian e eleonora250783 piace questo elemento.
  3. digiosia

    digiosia Pivello del forum

    è triste:oops:.. comunque grazie:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera digiosia :)

    I premi della ruota sono random,il consiglio di -gippino- è ottimo...gira la ruota solo quando vedi uno dei tre fiori ,Fiore di Caricamento,Tulipano Canterino e Giglio Felice :p

    Hai ancora bisogno di assistenza oppure si può chiudere il thread? Attendo risposta :p

    Buon evento xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. tania56

    tania56 Apprendista

    Post cancellato da -*Anjo*- per spam
     
    Ultima modifica di moderatore: 19 settembre 2014
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno digiosia :music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama! :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.