Tentativi festaioli

Discussione in "Archivio help" iniziata da -stefi85-, il 2 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    Buon giorno a tutti. Ieri mattina ho completato il terzo step della quest Topolini di capodanno. Mi sono accorta subito che non mi erano stati accreditati i 6 tentativi festaioli ma ho pensato che magari c'era un po' di ritardo. Ma anche oggi i tentativi non ci sono. Uso firefox, ho flash player sempre aggiornato e faccio cleaner regolarmente. In attesa di una risposta faccio a tutti i miei migliori auguri di buon anno.

    Utente: -stefi85-ID: 16195444
     
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao -stefi8-

    dal mio controllo risulta che hai ottenuto i giri festaioli, infatti ne hai in totale 9 ;)

    per vederli ti basta cliccare su Festaioli in alto nella finestra dei premi a sinistra e cambiare categoria.

    Preciso che prima che facessi questo evento, in cui ha vinto 9 giri festaioli da 2 step (6+3) il tuo saldo di giri festaioli era a 0 dal 24 di Dicembre

    In attesa di una tua rispota ti auguro Buon 2015
     
  3. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    grazie.:D Ora è tutto a posto. Forse non avevo visto bene. Buon sabato. Per me il Thread può essere chiuso.
     
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao -stefi85-

    mi fa piacere che tu li abbia trovati ;)

    Sfruttali bene :p


    Chiudo per problema risolto

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.