Tentativi Festaioli

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 11 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Ho vinto pochi minuti fa nei tentativi festaioli +1 bonus raccolta e dovendo ancora raccogliere le piante del giorno, prima di raccogliere ho guardato e visto che mi danno solo 5 piante come al solito. Potreste per favore controllare? Grazie. rms ID: 40165429

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera rms45 :)

dal controllo effettuato risulta che ieri alle 20:44 hai vinto alla ruota festaiola un bonus +1 sul raccolto per 6 ore, ed è stato regolarmente attivato.

Questo bonus però non ha effetto sul seme dell'evento in corso, come riportato nella FAQ Scia di formiche (le parole verdi sono cliccabili):

Quindi se stavi visualizzando i semi evento era normale che ti segnasse 5. ;)

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

3. rms45

rms45 Gigante del forum

No non stavo guardando i semi evento (muschio) ma in tutti gli altri campi Se controlli vedi che ho raccolto 5 da tutti gli altri campi. Anzi, se ricordo bene, ieri mi sono anche dimenticata di raccogliere dal campo evento. rms45 ID: 40165429

4. -*Anjo*-

Buon giorno rms45 :)

come detto nel mio precedente post il bonus +1 sul raccolto per 6 ore è stato regolarmente attivato ed è rimasto attivo per tutte le 6 ore.

Se dovesse ricapitare riaggiorna la pagina e se visualizzi ancora 5 semi prova a fare uno screenshot dove si veda il bonus attivato, la finestra informativa dei semi sul campo, nome utente e ID di gioco.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.:)

5. rms45

rms45 Gigante del forum

Si può chiudere. Grazie.

6. -*Anjo*-

Grazie a te rms45 per la conferma,

chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.