tentativofestaiolo 2

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 28 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Buongiorno a tutti e buon lunedì di Pasqua :)stamane, stavo raccogliendo i broccolo che sono verdure e per l'occasione avevo attivato la serie di nuvolette"tentativo festaiolo 2" che dovrebbe dare +1 sulle verdure :):)invece questo + 1 non me lo dà ;)Cosa devo pensare che dopo l'albero misterioso, anche le nuvolette vanno perdendo i loro poteri? Grazie se qualcuno vorrà fare un controllo e vorrà darmi una risposta, io intanto non raccolgo:)Buona giornata:):)
    ID: 20077378

In un podere ho raccolto i broccoli e seminato i funghi, ma succede la stessa cosa...

Ultima modifica: 28 marzo 2016
  2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Credo che prima occorra raccogliere il tralcio e solo dopo seminare le verdure per ottenere il bonus +1

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Quello che dici tu è sbagliato, perchè alcuni bonus, come in questo caso, si possono attivare prima di raccogliere:p I bonus che si attivano prima di seminare (vale anche per i recinti), sono quelli che riducono il tempo. Comunque, grazie lo stesso per la risposta, :pma il problema è stato risolto con le pulizie.:pgrazie per l'intervento e buona giornata
    Si può chiudere:p

Ultima modifica: 28 marzo 2016
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio mariateresa1946 :)

Chiudo il thread per problema risolto ;)

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.