"termina ora"

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 3 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

chi mi sa dire, a che punto di una quest scatta il "termina ora" pagando con fiorini?

perchè su un "opificio tiki II" da 7 milioni, ho appena superato i 6.937.000 e ancora non è uscito... c'è una percentuale sul totale da cui scatta la possibilità di pagare in fiorini o è un dato più o meno fisso a un tot dalla consegna definitiva?

edit: a 6.957.700 non è ancora attivo...

grazie a chi mi sa rispondere

Ultima modifica: 3 aprile 2021
  2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera laura61 :) ,

inizio premettendo che non in tutte le quest c'è la possibilità di terminala pagando con i fiorini.
    nel caso in cui ci fosse questa possibilità, l'importo massimo che è ammesso pagare è pari a 500 fiorini; è il sistema che valuta se la merce rimanente da consegnare per il completamento della quest vale meno di 500 fiorini, è a questo punto che il tasto diventa blu col totale dei fiorini da dare.
    come detto, è il sistema che lo calcola, noi non sappiamo come è determinato questo calcolo.

Spero di aver soddisfatto la tua richiesta, ti chiedo di farmelo sapere.
    In attesa di questo ti auguro una buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ti ringrazio, era una mia curiosità perchè qualche volta il "termina ora" mi si propone abbastanza presto, mentre altre volte arrivo quasi alla fine della quest e la termino normalmente

se ti può servire, sono arrivata a 6975631 e si è acceso il "termina ora" con 407 fiorini...

quindi grazie, e chiudi pure...

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera laura61 :) ,
    grazie a te per il riscontro. ;)
    Chiudo la discussione come richiesto, ti auguro buona Pasquetta e buon proseguimento. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.