termine calendario halloween

Discussione in "Archivio help" iniziata da massaredda, il 1 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massaredda

massaredda Autore in erba

ieri segnava l'orario di fine a mezzanotte... quindi raccolgo l'ultimo pacco del +1.... ora vedo che ci sono ancora 30 ore.... non ho trovato nessuna comunicazione che veniva spostato l'orario.... ora io ho perso un bel pò di ore del + 1

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

3. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Infatti, il post 4 è stato postato oggi alle 13:21 per chi ha avuto i problemi, chi non sapeva dei problemi ha aperto il pacco prima che fossero le 23:59 del 31 ottobre perché in teoria era l'ultima opportunità per aprire tutti i pacchi.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera massaredda:)
    confermo e ringrazio vesaal1 e miosotjs per l'intervento e per aver postato il link dell'annuncio.
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro a tutti gli intervenuti buona serata:)

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno massaredda:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre meglio tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza alcun tuo ulteriore intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.