termini e condizioni nuovi aggiornamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da siegfried1953, il 18 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Una grande lode alla comunicazione della BP.
    Finalmente una chiara spiegazione cosa si po fare e cosa no. :inlove::inlove::inlove:
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ancora devo capire bene.. e lo so sono un po' tarda ... ma cosi a naso mi sembra una buona cosa.. ora io e mio marito potremo scambiarci i regali?? Ho capito bene??...
    Se è davvero cosi.. LODEEEEEEEEEE
     
  3. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Si secondo il annuncio e proprio cosi,

    Pushing/Spalleggiamento/Multiaccounts
    Per poter eseguire pushing in Farmerama, il giocatore deve installare un software specificamente progettato per questo scopo. Questo significa che l’utente guadagnerà vantaggi, che i giocatori che giocano nel rispetto delle norme otterranno con più difficoltà. Gli utenti che usano questi metodi ingiusti saranno rintracciati e sanzionati. Questi casi sono comunque molto rari in Farmerama e abbiamo statisticamente verificato che la grande maggioranza dei nostri utenti gioca rispettando le regole.

    Cosa NON è considerato pushing in Farmerama:
    • Più di un account nello stesso nucleo famigliare/abitativo;
    • Spedire manualmente regali/risorse a un membro della propria famiglia o a un qualsiasi altro account registrato sullo stesso indirizzo IP o e-mail;
    • Interazione tra più account dello stesso utente, purché nessuno di questi account faccia uso di un metodo/software/script per progredire più facilmente nel gioco.
    È molto importate per noi che voi possiate capire che i punti sopra elencati sono permessi e non verranno rilevati e/o sanzionati.

    Perché queste azioni non sono considerate pushing?
    Pur giocando con più account, in Farmerama, è difficile generare un vantaggio significativo per l’account principale. C’è un limite al numero di regali che possono essere inviati ogni giorno, ciò vuol dire che un utente dovrebbe giocare attivamente con ogni account per riuscire a procurarsi vantaggi. Ed è per questo che il pushing in Farmerama è possibile solo quando viene utilizzato uno script o un software creato per questo specifico scopo.
    :D
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo e archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.