termometro rosso

Discussione in "Archivio help" iniziata da DIDI33, il 6 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DIDI33

DIDI33 Pivello del forum

Ciao a tutti , oggi mi sono accorta che il termometro della mia fattoria (nella barra a destra)
    è rosso e lampeggia, io ultimamente non sono molto produttiva, ma mi collego tutti i giorni per il regalo quotidiano e raccogliere gli item che lascio nel podere principale, mi devo preoccupare, mi state per chiudere la fattoria?

grazie per i chiarimenti.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera DIDI33 :)

per mantenere attiva la fattoria non è sufficente fare il login giornaliero e mandare i regali,

devi comunque fare Pe anche per non perdere i vicini, magari potresti mettere sul terreno alberi o recinti

per non correre il rischio di perdere i semi, e anche se raccogli una volta al giorno fai PE e vedrai che in breve
    il termometro tornerà ad essere verde ;)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread, per il momento ti saluto
    e ti auguro buon proseguimento:music:

3. DIDI33

DIDI33 Pivello del forum

ho posizionato sul terreno gli item e gli alberi sia in fattoria che sull'isola, spero basti.

grazie, potete chiudere

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao DIDI33 :)
    chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon roseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.