termometro rosso

Discussione in "Archivio help" iniziata da mototopo1212, il 9 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mototopo1212

mototopo1212 Autore in erba

Buongiorno, è da diversi giorni che il termometro della mia fattoria è perennemente rosso e perdo quotidianamente i miei vicini.
    Premetto che entro tutti i giorni nella mia fattoria, faccio eventi se mi piacciono, ma non capisco questa situtazione... Gentilmente mi potreste aiutare?
    Grazie mille e buon game!

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera mototopo1212:)
    Non è sufficiente entrare nella fattoria, per mantenere il termometro verde devi essere attivo, raccogliendo e seminando nei campi.

Quindi se tu entri anche tutti i giorni solo per mandare il regalo ai tuoi vicini e poi chiudi, il sistema non rileva attività nei campi e ti fa scendere il termometro, fino a farti diventare rosso e perdere i vicini.
    In breve, l'attività della tua fattorie e dei vicini viene calcolata in base ad un sistema a punti.
    Ogni fattoria inizia con 100 punti. Dopo ogni giorno di inattività, si perdono 20 punti, mentre se ne riceve 1 per ogni azione di raccolta.

Con la raccolta nei campi si può raggiungere un massimo di 600 punti, dopodiché il punteggio non aumenta.
    Questo significa che ogni giorno che non raccogli e non semini la fattoria scende di 20 punti.
    Se il valore raggiunge 0 punti, la fattoria risulta inattiva e si perdono i vicini.

Se non vuoi continuare a perdere i tuoi vicini devi entrare e coltivare nei campetti per non far scendere il tuo termometro nella zona rossa.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. mototopo1212

mototopo1212 Autore in erba

Buonasera Eufrosine, ti ringrazio per la dettagliata spiegazione, si può chiudere. Grazie ancora e buon game

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma mototopo1212:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.