Termometro

Discussione in "Archivio help" iniziata da Roby2005, il 20 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roby2005

Roby2005 Autore frequente

Vorrei sapere dopo quanti giorni di inattività, il termometro di un giocatore diventa rosso e si perde il vicino.
    Alcuni miei vicini mi hanno avvisato della loro assenza, ma il loro termometro sta inesorabilmente scendendo, non vorrei perderli..
    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao :)

:(:(

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/i-vicini-di-fattoria.10977/

Buona giornata e in bocca al lupo per i vicini
    :)

A Roby2005 piace questo elemento.
  3. Roby2005

Roby2005 Autore frequente

A momimelli piace questo elemento.
  4. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio Roby2005
    come anticipato da momimelli, che ringrazio per la risposta corretta :), se i tuoi vicini tornassero entro i 30 giorni non li perderesti, ma qualora tardassero potresti comunque lasciargli il posto libero, per riaggiungerli, in attesa del loro rientro ;)
    Visto che sei già intervenuta chiudo il thread, come da tua richiesta, ed auguro ad entrambe una buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.