Terrario gechi

Discussione in "Archivio help" iniziata da cresci, il 9 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cresci

cresci Dedito al forum

buonasera non so se questa è la sede giusta mà da ieri mi sono accorta che ho spostato terraio dei
    gechi e uno non lo trovo, mà la cosa strana è che da ieri che raccolgo i gechi mà non mi vengono assegnati? mà è un continuo collegarsi e scollegarsi non si riese ad andare avanti... non sò se è il mio PC
    sè qualcuno mi può aiutare grazie e buona serata il mio ID:2624657

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera cresci:)
    per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che accodarsi in quelle altrui, per questo motivo te ne ho creata una io.;)
    Dal controllo risulta che un terrario gechi è posizionato nei Vecchi poderi, e un altro nei Poderi incolti.
    Risulta inoltre che i gechi raccolti sono stati tutti correttamente accreditati, ma anche che ultimamente hai effettuato diverse consegne nella Quest permanente Lega di rugby pettirosso: l'ultima consegna di 40 gechi è stata effettuata ieri alle 18:46.

Intanto i tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account prova a vedere se ora la situazione è migliorata.
    Prova anche tu ad effettuare le pulizie del tuo pc seguendo questa guida e anche a cambiare browser.
    Se giochi con il client è consigliato disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo, avendo cura di riavviare il pc prima di iniziare a giocare.
    Attendo un tuo riscontro e ti auguro buona serata.:)

3. cresci

cresci Dedito al forum

si è vero mi scuso trovato tutto ho fatto un pò di confusione ti ringrazio infinitamente
    x quanto riguarda il PC non sono capace mà spero che appena si può circolare uno dei miei figli venga e lo faccio sistemare grazie mille x la tua disposizione grazie e buona notte

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno cresci:)

grazie a te per la conferma di lettura.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.