Terremoto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marco55, il 24 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anna.giuliani

    anna.giuliani Dedito al forum

    Come già detto in un post nella discussione picnic, sono stata volontaria nei soccorsi nel terremoto del 2009 all'Aquila e non auguro a nessuno la sofferenza dei sopravvissuti ai propri figli od ai propri genitori.
    Sentirsi in tensione nell'arrivo di una scossa, rilassarsi dopo aver salvato qualcuno e sentire ancora la terra tremare sotto i tuoi piedi... non è allucinante... è qualcosa che non si può descrivere.
     
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Vorrei esprimere anch'io dolore e solidarietà per le vittime di questo terribile evento. Non posso fare molto (a parte il piccolo contributo tramite sms) e ringrazio coloro che si impegnano in prima persona a scavare e a portare aiuto!
    Voglio sperare che quanti hanno eseguito inefficienti lavori di ristrutturazione antisismica vengano indagati e severamente puniti, è vergognoso che ancora ci siano speculatori e persone che si arricchiscono sul dolore e la disperazione di tanti!!
     
    Piace a STROPUI, MOLLY1956, tosca45 e ad altri 2.
  3. Artemisia

    Artemisia Guest

    Buongiorno, sono passati molti giorni dall'ultimo post, quindi si suppone che l'interesse per l'argomento si sia affievolito.
    Con la speranza che disastri del genere non succedano mai più, per tenere in ordine il forum chiudo ed archivio il thread.
    Buona giornata a tutti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.