terreni del plelunio bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da missgiovanna, il 7 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. missgiovanna

missgiovanna Pivello del forum

salve scrivo per esporvi un problema ,da circa una settimana i mie terreni del plelunio sono bloccati
    mi sapete dire il perché ??
    ho ci disinstallato l app più volte ma niente .

2. Fantakicca

Fantakicca Autore frequente

non vorrei darti una risposta banale ma i terreni del plenilunio sono sempre bloccati salvo nel periodo di notti di luna piena o eventi simili.... solo uno dei tre campi è sempre disponibile...quello dove si possono posizionare solo gli item...se anche quello fosse bloccato allora dovresti segnalarlo però mettendo l'id e il corrispondente fattore
    ciao buon gioco

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera missgiovanna:)
    ringrazio Fantakicca per il corretto intervento che confermo.
    Il campo centrale "Villa infestata" è sempre accessibile mentre gli altri due: "Campo del plenilunio" e "Foresta dei funghi" sono accessibili solo durante l'evento Notte di luna piena (l'ultimo terminato il 1 novembre).
    Per essere aggiornata su questo evento, ti consiglio di sottoscrivere la discussione Annuncio [TAER] Notte di Luna Piena
    tramite il tasto “segui la discussione” così non appena sarà postato un nuovo Comunicato Ufficiale sull'Evento ti apparirà una notifica.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. missgiovanna

missgiovanna Pivello del forum

grazie molto gentili

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te missgiovanna per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.