Terrificante centro di produzione delle galline

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 26 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Al consorzio ho vinto un Terrificante Centro di Produzione delle Galline, ma nella cassa dei campi del Plenilunio non trovo niente. Dove lo posso trovare? Grazie. rms45 ID: 40165429

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, lo trovi nella cassa della farm, vecchi poderi - poderi incolti - radura

Buona giornata

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio rms45 :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina miosotjs per il suo intervento corretto. ;)

Nonostante l'aggettivo "terrificante" del recinto, lo puoi trovare solo nell'inventario della fattoria (cassone in basso a sinistra).

Rimango in attesa di sapere se hai trovato.
    Auguro ad entrambi, buona serata. :music:

4. rms45

rms45 Gigante del forum

L'ho trovato grazie Miosotjs e Viking. Ma avrei una domanda: produce le stesse uova del recinto per la Cova (galline)?
    Grazie e buona serata. rms45

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonsera rms45 :) ,

si ti confermo che il recinto in questione produce un uovo, lo stesso del "recinto per la cova" delle galline.

Rimango nuovamente in attesa di una tua conferma di lettura.
    Buona serata. :music:

6. rms45

rms45 Gigante del forum

Grazie mille per le spiegazioni. Si può chiudere il thread. rms45

7. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera rms45 :) ,
    mi fa piacere averti aiutato e ti ringrazio per essere tornato a confermarmi che ora ti è tutto chiaro. ;)
    Procedo quindi con la chiusura della discussione e ti auguro buona continuazione con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.