teschi

Discussione in "Archivio help" iniziata da avus55, il 2 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. avus55

avus55 Autore attivo

Buona sera non mi sono stati accreditati i semi teschi da giardino potete controllare grazie
    Utente: avus55 ID: 15792595

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera avus55:)
    Alle ore 14:16 ti sono stati accreditati
    Per conoscenza ti lascio la FAQ - Sentiero dei teschi zuccherini le parole verdi sono cliccabili, dove troverai la spiegazione su come utilizzarli.

Risulta che hai sbloccato il sentiero della fattoria, troverai tutto ciò che ti serve al mulino.

Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. avus55

avus55 Autore attivo

spero di avere cliccato giusto per la risposta ho consegnato per avere i 9999 giusto ma non mi fa fare nulla al mulino

4. Eufrosine

Buonasera avus55:)
    al controllo risulta che alle ore 14:18 tu abbia prodotto al mulino 5 fiori scheletrici da giardino, piantumati e poi eliminati perdendoli.
    Ora però sono passate le 5 ore ed il sistema ti ha accreditato nuovamente 5 teschi zuccherini, vai al mulino e produci i fiori scheletrici da giardino. Appena hai i campi liberi nei vecchi poderi, seminali
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Eufrosine

Buongiorno avus55:)
    essendo passati molti giorni senza ulteriori interventi, chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.