tessere grigie

Discussione in "Archivio help" iniziata da robin17, il 26 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robin17

robin17 Apprendista

Salve ho il gioco bloccato non riesco ad andare avanti potete fare qualcosa?
    In pratica non riesco a posizionare altre tessere.
    ID25941726

2. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Ciao...forse le tessere che hai non si combinano con quelle gia posate sul piano di gioco...
    in quel caso se non puoi più sostituirle chiudi ecominci col piano successivo.
    Se così non fosse mi spiace :( aspetta che ti risponda uno degli staff...

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio robin17:)
    non sei bloccata, puoi posizionare l'ultima tessera che ha il medesimo dolce, accanto a quella che hai già sistemato sul tabellone.
    Ringrazio Gionpa per l'aiuto che ha cercato di portarti, resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambi buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama [​IMG]

4. robin17

robin17 Apprendista

La tessera con il medesimo dolce non riesco a posizionarla per questo ho pensato di essere bloccata.

5. Eufrosine

Buongiorno robin17:)
    devi trascinare il dolcetto con la ciliegina ed allinearlo a destra della tessera già posizionata, una volta sistemata, cliccare per confermare l'inserimento. Il gioco non è bloccato occorre solo avere pazienza e posizionare tutto.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata

Il Vostro Team Farmerama

6. robin17

robin17 Apprendista

Buongiorno questa operazione l'ho già fatta diverse volte e la tessera non si blocca. Avevo visto da sola dove andava posizionata e comunque non è la prima tessera che posiziono quindi so come si fa.
    Quindi il gioco è bloccato. Ho letto che ad altri utenti i tecnici lo hanno sbloccato.
    Sarò costretta ad abbandonare il gioco e anche Farmerama malgrado ci gioco da diversi anni.

7. Eufrosine

come detto il gioco non è bloccato perchè non hai tutte le tessere grigie. Quindi deve essere solo e sempre il giocatore a sistemare.
    In via del tutto eccezionale, ora i tecnici te l'hanno posizionata nell'unico punto possibile sta a te continuare o ultimare la partita.
    Altri utenti intervenuti in cerca di aiuto, non avevano il tuo medesimo problema.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

8. robin17

robin17 Apprendista

ok letto il messaggio grazie.

9. Eufrosine

grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.