[Testo non tradotto]: "Enchanted Wintertime" - Consorzio

Discussione in "Archivio help" iniziata da etms51, il 22 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. etms51

etms51 Apprendista

Descrizione: Quando sono nella mia fattoria principale, e clicco sul pulsante a sinistra "Qui puoi vedere le tue quest", mi appare una nuova finestra dove ci sono vari eventi.
    La prima etichetta ha il testo in inglese "Enchanted Wintertime" che non è stato tradotto in italiano. Se clicco questa missione, mi appare a destra la storia della missione che risulta anch'essa in lingua inglese invece di essere in italiano.
    Se clicco sul pulsante ">" vicino all'icona, posso vedere che tutti i 7 step per completare queste missioni non sono tradotte in italiano ma sono in inglese. (Video 1)

Nickname: etms51
    ID: 54408031
    Browser: Google Chrome v. 63.0.3239.84 (Build ufficiale) (a 64 bit)
    Flash player version: WIN 28,0,0,126
    Size Monitor:1366x768 (Fullscreen)
    Monitor: AMD Radeon HD 7670

Video:
    Video 1 =>

Sperando che gli eventi vengono tradotti in italiano :)

Edit - rimosso video

Ultima modifica di moderatore: 22 dicembre 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera etms51 :)

ho visto il video ma l'ho rimosso in quanto non è consentito postare video se non nel thread dedicato che si trova nella sezione "Angolo del contadino".

Per quanto riguarda la tua segnalazione, è già all'attenzione dei tecnici.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto :)

3. etms51

etms51 Apprendista

okay grazie, basterebbe risolverlo :)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te etms51 per la conferma di lettura.:)

Non ci resta che attendere, chiudo il thread e ti auguro una buona giornata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.