[Testo troncato]: "1 cassetta degli attrezzi" - Top 10 e regali

Discussione in "Archivio help" iniziata da etms51, il 27 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. etms51

etms51 Apprendista

Descrizione: Quando sono nella fattoria principale del gioco, nella barra a destra dove ci sono i vari utenti, c'è una immagine a forma di pacco regalo, mi appare una nuova finestra definita come "Top 10 e regali", qui c'è una lista degli amici che mi hanno regalato una serie di regali.
    Purtroppo i nomi di questi regali risultano troncati (Screenshot 1)

Step by Step:

1)Accedo al mio account
    2)Clicco sulla mappa per andare nella fattoria principale
    3)Aspetto che si carica la fattoria principale
    4)Nella barra a destra dove ci sono i collaboratori e gli utenti che sono amici, c'è una immagine a forma di pacco regalo.
    5)mi appare una nuova finestra definita come "Top 10 e regali",
    6)qui c'è una lista degli amici che mi hanno regalato una serie di regali.
    Purtroppo i nomi di questi regali risultano troncati (Screenshot 1)

Testo troncato visibile: "1x Cassetta degli at" (*)
    Testo
    corretto: "1x Cassetta degli attrezzi"

(*)PS: Il testo qui mostrato risulta troncato perchè lo spazio è troppo piccolo per vedere completamente il nome degli oggetti.

Nickname: etms51
    Server: italia
    ID USER: 54408031
    Platform: Bigpoint
    Browser: Google Chrome v. 63.0.3239.108 (Build ufficiale) (a 64 bit)
    Flash player version: v. 28.0.0.126
    Language: Italian
    Size Monitor: 1920x1080 (Fullscreen)
    Monitor: AMD Radeon HD 7670
    Version game: Non lo so che versione nel gioco avete?

Screenshot:
    Image =>

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera etms51 :)

purtroppo già avevamo fatto presente questo problema ma ci era stato risposto che la grandezza della finestra è quella e non era possibile far rientrare tutto il testo.

Grazie comunque per la segnalazione.

Buona serata :)

3. etms51

etms51 Apprendista

grazie per la risposta CrazyDiamond,
    comunque per risolvere questo problema dovrebbero non cambiare solo le traduzioni, ma nel caso in cui mi è avvenuto questo caso, i programmatori devono risolvere in un altro modo.
    Un esempio esplicito, potrebbero aumentare le dimensioni di questa finestra in cui ci permette anche nella lingua italiana (e non solo quello inglese), di far rientrate tutto il testo che risulta troncato.

4. CrazyDiamond

Ciao etms51 :)

si certo, era quello il suggerimento che era stato dato, di allargare la finestra ma a quanto pare non è possibile.

Ti auguro una buona serata :)

5. etms51

etms51 Apprendista

capito, peccato che non si può modificare/migliorare il gioco perchè ti dico la verità, è bruttissimo vedere i vari testi troncati nel gioco, mentre in altre lingue sono normali, perchè i nomi dei vari oggetti sono più corti rispetto all'italiano.
    Speriamo che i tecnici riusciranno a trovare una soluzione per risolvere questo problema.
    Io se fossi stato lo sviluppatore, avrei messo che il nome più lungo sia stato un motivo per sviluppare il gioco in maniera giusta :)

6. CrazyDiamond

Buonasera etms51 :)

grazie per tutti i consigli che riporterò ai tecnici.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.