Th unico-Problemi di gioco

Discussion in 'Archivio help' started by anny81, Dec 9, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. anny81

anny81 Professionista del forum

Oggi ho provato a giocare più volte entrando con Unity, ma con tutta la buona volontà e pazienza è impossibile. Tempi biblici per fare qualsiasi cosa, perfino le consegne al consorzio, per non parlare quando passi da una zona all'altra nel gioco. Ho rifatto diverse volte il login, come leggevo nei suggerimenti, ma vedo che non cambia nulla

2. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

E' da oggi pomeriggio che ho serie difficoltà ad entrare nel gioco. Il caricamento arriva a 55 e non va oltre. Suggerimenti?

3. aliella

aliella Esperto Junior

e se si entra ti butta fuori, sia con Flash che con Unity
    Sono entrata ca venti minuti fa, ho raccolto il tralcio, poi fuori, sono rientrata, girata la ruota, entrata nel parco giochi e poi fuori.
    Non sono riuscita a seminare i semi evento.
    Ho attivato anche qualche bonus, a parte quelli dei tralci, assistenti che son due giorni che scalano ore a vuoto.
    Pensate di sospendere l'evento, vista l'inagibilità del gioco, o continuate a persistere?
    no perchè, come dice il proverbio, errare è umano, ma perseverare è diabolico.
    Saluti.
    Utente: aliella ID: 4331126

4. caia1999

caia1999 Esperto Junior

... scusate, nonostante il terminr della manutenzione non riesco a giocare ne' con flash ne' con unity... margherite che girano e poi mi butta fuori... pls potete verificare?
    Utente: caia1999ID: 19873081

malice and Pettirosso like this.
  5. sima51

sima51 Autore frequente

salve, anche io non riesco ad entrare, a volte si ferma al 26%, a volte arriva al 100% ma poi mi butta fuori...questo dura da ieri...e intanto gli eventi cominciano, finiscono, arrivano codici bonus, finestrelle da aprire...e non si può fare niente! non sarebbe il caso di fermare tutto per un giorno o due, x poi riprendere a giocare con soddisfazione? perchè così è impossibile!
    Utente: sima51ID: 26805006

6. -alcie-

-alcie- Duca del forum

Carica fino al 55% e poi la pecorella saltella ad oltranza! E se si riesce ad entrare vengo buttata fuori subito!

-alcie-
    ID :27161958

7. nannina

nannina Apprendista

anche io stesso problema....
    nannina ID: 2806499

malice likes this.
  8. alizzia

alizzia Apprendista

io da poco riesco ad entrare (con Edge) ma dopo qualche minuto mi butta fuori (logout). L'ha già fatto 3 volte...

EDIT: Ecco anche la quarta... La quinta... Uff

Utente: alizzia
    ID: 47040254

Last edited: Dec 9, 2020
    malice likes this.
  9. occhiverdi7

occhiverdi7 Esperto Junior

idem.
    con chrome mi continua a buttare fuori, con firefox rimane al 55%..

Utente: occhiverdi7ID: 36954388

malice and Pettirosso like this.
  10. skor61

skor61 Custode del forum

Buonasera

Non capisco perchè

Problema risolto
    scusate

Last edited: Dec 9, 2020
  11. malice

malice Oracolo onnisciente

Utente: --malice--ID: 41030272
    Segnalo che non si può giocare: non mi fa raccogliere il tralcio..non posso fare nulla (adesso almeno sono arrivata fin qui), appena clicco qualcosa fa il logout in automatico
    Fate qualcosa, per favore:cry:

12. milli51

milli51 Autore in erba

non ti preoccupare anche a me fa lo stesso
    addirittura non mi raccoglie nemmeno
    uno schifo

malice likes this.
  13. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Altra mezz'ora di gioco perso! Ho lo stesso problema degli altri giocatori.....si carica fino al 55% e poi mi butta fuori.....
    Pettirosso ID 33668117

malice likes this.
  14. malice

malice Oracolo onnisciente

A me il tralcio: devo raccogliere e seminare ma ho 233 nuvolette coi relativi bonus che vorrei attivare prima di raccogliere o ci smeno un sacco. Uffaaaaaaaaaa>:(
    Neanche a mano si riesce a raccogliere il tralcio : non è giusto che ci rimetta così tanti PE e bonus

15. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

E' semplicemente vergognoso!!!! Come si fa a mandare online un evento, dopo una manutenzione, senza sapere quante persone possono giocare o meno? Io dopo tentativi vari, sono riuscita ad entrare adesso, alle 19,10, perché vengo, fra l'altro, buttata fuori in continuazione, non so neanche a che ora è iniziato l'evento. penso proprio, come si dice, che un bel gioco dura poco e non dico altro!!!!!!:mad::mad::mad:
    ID: 20077378

16. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera a tutti

come riportato in questo comunicato si riscontrano problemi di lentezza e di logout continui, i tecnici sono nuovamente al lavoro per sistemare i problemi.

Il Vostro Team Farmerama

17. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno :)

dal momento che sono trascorsi diversi giorni dall'ultimo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.