Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    Thread per le segnalazioni del Cinema

    Questo Thread ha lo scopo di velocizzare eventuali problemi che gli utenti riscontrano al cinema nel caso in cui i video non assegnino la ricompensa o vi siano problemi di natura tecnica nei video:
    • Ho guardato il video correttamente ma alla fine non ho ricevuto la ricompensa.
    • Ho guardato tutto il video ma alla fine il pulsante “ottieni ricompensa” non si accende
    • Guardo il video e mi si apre una pagina che mi indirizza a un nuovo sito.
    Per questi e per altri problemi derivanti dal cinema noi dello staff non possiamo e non abbiamo i mezzi per potervi prestare soccorso.
    • Non possiamo rimborsare punti cinema non accreditati
    • Non possiamo togliere dai vostri cinema il video che crea il problema né possiamo intervenire tecnicamente per sistemarlo
    Noi possiamo solamente raccogliere le informazioni ed inviarle alla sede la quale poi segnala il video al partner che lo pubblica nei nostri cinema il quale procede a togliere il video che crea problemi
    Le vostre segnalazioni sono per noi molto importanti, vogliamo certamente esservi di aiuto e di esserlo in tempi rapidi.
    Questo Thread nasce dal fatto che molti di voi ogni giorno utilizzano la sezione Domande tecniche per postare queste segnalazioni sotto forma di problemi.
    Purtroppo quelli non sono problemi tecnici a cui noi siamo in grado di dare risposta e soprattutto porre direttamente rimedio, possiamo solo raccogliere le informazioni e inviarli a chi ne ha le competenze.
    Per questo motivo e auspicandoci che anche voi vogliate rendervi utili alla causa vi chiediamo di segnalare in questo Thread tutti i problemi che riscontrate nei video del cinema.

    Come segnalare un video non funzionante.

    Affinché la segnalazione sia utile a tutti noi deve contenere dei dati

    Obbligatori:

    • Il vostro ID
    • Nickname della fattoria
    • Orario di visualizzazione del video (circa )
    • Piccola descrizione del video ( Nome, compagnia pubblicizzata, etc )
    • Problema che si riscontra
    Facoltativi:
    • Screenshots ( immagine dello schermo che evidenzia il problema)

    • Altre info

    Vorremmo anche precisarvi che quando non si riescono a vedere totalmente i video questo può essere riconducibile a differenti situazioni
    • Appare la finestra Al momento non ci sono video disponibili
    Qualora riscontraste questa scritta è inutile ogni genere di segnalazione, lo spazio del cinema è gestito da un partner esterno ed è lui che decide quanti video e con quanta frequenza essi siano visibili,dipende dalla disponibilità che l'azienda partner offre, nè noi dello staff di moderazione nè la sede centrale può in qualche modo porgervi assistenza in questi casi.


    • La pagina del cinema si apre vedo il riquadro ma rimane bianco
    • La pagina si apre ma rimane tutto bianco
    Per questa tipologia di problemi prima di postare nella Sezione Domande tecniche vi consigliamo di leggere ed utilizzare tutti i consigli presenti nella Guida al cinema

    • AdBlock
    AdBlock è un'estensione per browser, che impedisce di visualizzare le pubblicità nei siti.
    Se AdBlock è attivo non potrete vedere video al cinema e visualizzerete:

    [​IMG]Se utilizzi un Blocco della pubblicità è necesario disabilitarlo per vedere i video
    Riprova

    Per risolvere il problema bisogna aprire il browser dove si vuole disabilitare Adblock (è meglio farlo per ognuno dei browser internet installati nel computer).
    • Firefox: accedi al menu "Strumenti", quindi seleziona la voce "Componenti aggiuntivi".
    • Chrome: premi il pulsante caratterizzato da tre linee orizzontali parallele fra loro, posto nell'angolo superiore destro della finestra del browser. Dal menu apparso scegli la voce "Altri strumenti", quindi seleziona l'opzione "Estensioni".
    • Internet Explorer: accedi al menu "Strumenti" (o seleziona l'icona a forma di ingranaggio), quindi scegli l'opzione "Gestione componenti aggiuntivi"
    • Opera: accedi al menu "Strumenti", quindi seleziona la voce "Estensioni".
    • Safari: accedi al menu "Modifica", quindi seleziona la voce "Preferenze" e infine scegli l'opzione "Estensioni".

    Se si usa firefox bisogna cliccare sul tasto con le lineette (quello indicato dalla freccia)

    [​IMG]

    si aprirà questa finestra, cliccate su componenti aggiuntivi (in inglese adds-on comunque si riconosce dal disegno tipo pezzo del puzzle)
    All'interno della lista delle estensioni installate individuate la voce relativa ad AdBlock. L'icona solitamente è un segnale di stop, di colore rosso. Se non dovesse essere visibile controllate che il pulsante di spunta "Mostra tutte le estensioni/componenti aggiuntivi", che trovate nella parte inferiore della pagina, sia selezionato.
    Quando avete selezionato AdBlock cliccate su Disabilita. Se volete riabilitare Adblock, dovete semplicemente accedere nuovamente a questa stessa pagina e ripetere l'operazione appena fatta.
    Alcuni browser hanno un pulsante di spunta accanto a ognuna delle estensioni installate, che serve ad attivarle e a disattivarle semplicemente mettendo e togliendo la spunta con un clic [​IMG]
    Questa procedura disabilita l'estensione solo nel browser che state utilizzando, se avete disabilitato Adblock su Firefox dovrete disabilitarlo manualmente anche su tutti gli altri browser utilizzati.

    Vi ringraziamo per l'aiuto che ci fornirete


    Il Vostro Team Farmerama

    Edit: aggiunte informazioni AdBlock
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 giugno 2016
  2. saramike70

    saramike70 Esperto Junior

    anche io schermata bianca...... ma per curiosità volevo chiedere se il cinema verrà sistemato una volta per tutte o continuerà così trovo un po' assurdo scrivere dei problemi del cinema se poi non si fa nulla
     
  3. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    E' da ieri sera che ho il cinema bianco.:eek:
    Perché?:(
    Potete controllare?;)
    Il mio ID è 26521194:p
    Vi ringrazio in anticipo.:music:

    Buona giornata.:D
     
    Ultima modifica: 13 settembre 2015
    A patatina2001 e seoleta piace questo elemento.
  4. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    E' da 2 giorni che il cinema da solo il filmato " Ti lascio perchè sei pesante " è non da mai punti
     
    A Seth80 e patatina2001 piace questo elemento.
  5. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Alle ore 09:30 del 07/09/2014 ho visto il video della samsung:' Ti lascio perché sei ingombrante''senza aver accreditato i punti cinema.:oops::sleepy:
    Veramente qualche giorno fa lo stesso video i punti me li aveva accreditati.:eek:
    Quando finirà l'incubo del cinema?:cry:
    Il mio ID è 26521194;).
    Grazie in anticipo.:music:
     
    A patatina2001 piace questo elemento.
  6. lepogiada

    lepogiada Pivello del forum

    Buongiorno, è da quasi un mese che la schermata del cinema mi rimane bianca, oppure quelle rare volte che non lo è mi dice "Purtroppo al momento non ci sono video per te. Riprova più tardi.". Come è possibile che gli altri invece abbiano i video fa vedere?

    Utente: lepogiada
    ID: 15863806
    Livello 87 Farm 145 Isola
     
    A lucyinthesky57, liberodelfino e patatina2001 piace questo elemento.
  7. pollastra79

    pollastra79 Autore in erba

    Visionato film Samsung "ti lascio perché sei ingombrante" alle 9,45 c.a fino alla fine, ma non mi ha dato i punti, come agli altri giocatori che mi hanno preceduta.

    Utente: pollastra79
    ID: 32540707
     
    A patatina2001 piace questo elemento.
  8. millinamilletta

    millinamilletta Pivello del forum

    anche a me nn mi si visualizzano i video come a daniele..... così nn posso nemmeno ottenere ricompense..potete fare qualcosa per risolvere il problema?? grazie.
     
    A .-Enrico2002-. e patatina2001 piace questo elemento.
  9. millinamilletta

    millinamilletta Pivello del forum

    [Edit]- Messaggio cancellato: Mancato rispetto della Guida di Sezione: spam, multipost, da -Norela-
     
    Ultima modifica di moderatore: 16 settembre 2014
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  10. matteo5112002

    matteo5112002 Autore attivo

    è da 3 giorni che il cinema mi da "nessun video per te" e le uniche volte che sono riuscito la samsung non da punti:cry::cry:


    ID=26627908
    utente=matteo5112002
     
  11. Elfetto

    Elfetto Autore in erba

    Dopo la pausa estiva, rieccomi con le segnalazioni -.-:

    col filmato Maker Faire, visto poco fa, il pulsante non diventa verde

    Nick: Elfetto
    ID: 32449479
     
  12. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Problemino con il video della Red Bull, visualizzo la schermata video normalmente solo che il video poi non parte, cliccando sul play non succede niente:oops:
     
  13. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    visto ora il video red bull 22-03 nn assegna punti
    devo dire che il video è molto carino da vedere:)
    Il mio ID:35642685
     
    A patatina2001 piace questo elemento.
  14. katia676

    katia676 Talento eccezionale

    Appena visto video red bull ma niente ricompensa!!!! Prima c'era quello samsung e nulla nemmeno quello!
    katia676
    id48951296
     
  15. eduardgenoa

    eduardgenoa Pivello del forum

    ciao sono Eduardgenoa ID 17291376 video red bull ore 8,50, non si accende il tasto verde di fine video e niente accredito
    ciao
     
  16. Elfetto

    Elfetto Autore in erba

    Oggi è il terzo giorno di guardo il filmato della Red Bull.......8) al solito il pulsante non diventa verde:(

    Nick: Elfetto
    ID: 32449479
     
  17. Clarabella69

    Clarabella69 Maestro del forum

    Buonasera.
    Poco fa ho visionato per 4 volte una pagina pubblicitaria (non era un video) della Tim International, ma in tutti i casi nessun punto assegnato.
    Clarabella69 ID: 33743508
     
    A gigio2511 e patatina2001 piace questo elemento.
  18. formica...

    formica... Duca del forum

    Ciao :), ho appena visto il video della red bull ma il pulsante " ottieni ricompensa " è rimasto grigio.
    formica...
    Id: 49350221.
     
    A gigio2511 piace questo elemento.
  19. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    quanto è antipatico vedere un filmato e poi non riceverne i punti soprattutto quando è sempre lo stesso filmato
    sta incominciando a diventarmi antipatica pure la pubblicità , ora appena la vedo la chiudo direttamente
    sto parlando di redbull pubblicità in se molto carina e gradevole da guardare
    ma assolutamente fastidiosa perchè non dà punteggio
    come appare ovunque la veda
    incomincio ad avere un sentimento di repulsione
    lo so che non è colpa sua ma del cinema che non va proprio
    ma se la ditta cercava pubblicità positiva così si sta creando solo pubblicità negativa
     
    A Ribollita e gigio2511 piace questo elemento.
  20. Lisina_28

    Lisina_28 Autore in erba

    salve, video red bull ore 10:53 senza ricompensa. lisina_28 ID 37243438.
     
    A gigio2511 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.