Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Continua il problema di NON assegnazione punti cinema nonostante si visioni il filmato. Pochi min fa ne ho guardato uno di pubblicità film "Scrivimi ancora" ma niente punti ; ieri ne ho visti altri e niente!!!!
    katia676
    id48951296

2. Clarabella69

Clarabella69 Maestro del forum

Buongiorno.
    Chiedo cortesemente di far presente alla BP che correttezza vuole che un video dia dei punti.
    Diversamente sarebbe opportuno sapere quali sono i video che dobbiamo considerare a titolo gratuito.
    Non è la prima volta che accade. Questa volta è il video della Folletto (anche stamattina, da giorni e dopo tante segnalazioni) ad essere regolarmente trasmesso senza punteggio, e molte volte al giorno.
    Non è una questione di sponsor o di guasti del cinema, è evidentemente intenzionale, ma come minimo si dovrebbe esserne ufficialmente informati.
    Grazie.
    Clarabella69 ID 33743508

A Ribollita e luisa1961 piace questo elemento.
  3. alicecooper

alicecooper Autore in erba

Buongiorno a tutti è già da giorni che dopo aver guardato lo spot della FOLLETTO non mi vengono accreditati i punti cinema, con gli altri spot invece tutto ok.
    Grazie dell'attenzione
    Alicecooper ID: 27747683

4. Bubucestino

Bubucestino Frequentatore del forum

Buongiorno, anche a me succede la stessa cosa con il video della Folletto.

5. landic

landic Pivello del forum

landic id 3195499
    ho visto video del folletto della vorkers, ben 3-4 volte ma alla fine non assegna alcun punto cinema, l'ultima volta è stata oggi ore 9:14 per 2 volte di seguito. facendo un tentativo con 3° filmato ho cliccato sul simbolo per rivedere il filmato,mi ha aperto una pagina che ho subito chiuso pero mi ha dato i punti.buona giornata

Ultima modifica: 31 ottobre 2014
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  6. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Continua 2 film visti nessun accredito uno è il folletto
    Utente: .selly11.
    ID: 31123154

7. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

buongiorno:),folletto continua imperterrito a non dar punti.
    33312741

A Misakichan05 piace questo elemento.
  8. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Buongiorno
    proprio ora 14.45 2 volte schermo nero e scritta "Per ricevere la ricompensa, guarda il film fino alla fine e poi clicca sulla (X) in alto a destra."
    Grazie
    sagittarius93
    ID: 21882461

A Ribollita piace questo elemento.
  9. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Anche a me; schermo nero, nessun video e niente punti!
    ID 31822778

10. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

ciao, sono quasi 2 mesi che il cinema mi da lo schermo tutto bianco. Provo e riprovo ma è sempre uguale. Ho fatto tutte le varie pulizie, svuotato la cache........ ma nulla. Potete controllare? Grazie
    ID: 5361575
    Utente: MOLLY1956

11. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Folletto continua imperterrito a non dare punti -.- Volevo segnalare anche un'altra cosa...a volte quando apro il cinema nella schermata del video ho un riquadro bianco grande quanto un video all'interno del quale c'è un rettangolo facsimile di quello che dice che non ci sono video disponibili, solo che in questo mi viene detto che il dominio è scaduto....penso si tratti di un vecchio video che finito il tempo che per contratto doveva stare nella sezione cinema non sia stato eliminato del tutto:eek:

12. silvio79999

silvio79999 Apprendista

video folletto continua a NON assegnare punti . per cortesia rimuovetelo !! non comprerò mai più un folletto a mia moglie che usi la scopa . amen .

A silvia8869 piace questo elemento.
  13. GIADANY

GIADANY Apprendista

Ciao, stamattina mi è capitato 2 volte il video del robottino della Folletto e non mi ha assegnato nessun punto cinema. Vedo qui che non è successo solo a me.. se continuano a proporre quel video x me il cinema resta fermo xchè io non lo riguardo più .-.-

Giadany id: 37649293

14. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno.
    Ho atteso un paio di giorni prima di fare la segnalazione perchè avevo la speranza di non incappare più in un video con una schermata completamente nera ( piuttosto grande ) dalla quale non emerge niente. Oggi, dopo la terza apparizione... credo sia giusto segnalarlo. Purtroppo non ho altre indicazioni da dare, quindi non saprei di che sponsor si tratti, ma la schermata nera riappare frequentemente e non dà nè video nè punti:sleepy:
    Buona giornata.

15. cami

cami Maestro del forum

Buonasera ... so che non serve segnalarlo :(ho letto...ma...
    anch'io è circa un mese che non vedo più i film al cinema...
    nè di giorno nè di notte ... per me non ci sono mai video !
    la scritta è sempre quella ... ma cosa devo aspettare?

16. rms45

rms45 Gigante del forum

Continuo a visionare il filmato con il maialino GIMME5, senza ricevere ricompensa. rms45 ID: 40165429

17. saramike70

saramike70 Esperto Junior

sono giorni che c'è il filmato della Folletto e sono giorni che non da mai nulla.

ID: 31924982

18. brucelee75

brucelee75 Esperto del forum

purtroppo mi aggiungo anche io alla lista,guardato tanta volte filmato folletto.:oops:
    buon gioco a tutti:)ciao ciao.
    id.46161048.

19. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Buongiorno, vorrei segnalare che Anche il filmato dell'unicredit non da punti. Staff so benissimo che la colpa non e' vostra ma questo non era uno spazio per racimolare fiorini? A chi non ha altra possibilita' faceva comodo questo modo di guadagnare soldini virtuali anche se bisognava avere mooolta pazienza. Questa situazione attuale a chi fa comodo??? Grazie

20. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Anche io mi accodo al problema folletto..... e pensare che erano 10 giorni che non proiettavano nulla al mio cinema. Sigh!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.