Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Anche oggi visionato 3 film con il maialino Gimme5 e nessun punto assegnato. Sono giorni che è così. rms45 ID: 40165429

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Non vorrei tediarvi ad oltranza,ma folletto insiste ad annoiare me e a non dar punti !
    id 33312741

3. dirgo

dirgo Pivello del forum

salve , ho visto più volte la pubblicità del folletto al cinema ma non mi viene accreditato il punteggio.
    potete controllare grazie .
    dirgo 3648754

4. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Buongiorno, anche questa mattina visionato video Fineco senza aver ricevuto punti. A questo punto credo che oramai nessun video li dia. ID 39766949

5. Clarabella69

Clarabella69 Maestro del forum

Buongiorno. Oggi video a schermata nera e niente punti.
    ID 33743508

6. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Stessi problemi elencati sopra anche per me. Inoltre vorrei puntualizzare questa cosa: se non ci sono video disponibili la causa è degli sponsor che non ne mettono a disposizione. Ma quando si parla di video tutti neri oppure di video che alla fine non danno punti, questo è un problema di gioco, cioè della Bigpoint. Se un video viene concesso da uno sponsor, deve funzionare.

7. Stella2006

Stella2006 Apprendista

8. alicecooper

alicecooper Autore in erba

Buongiorno a tutti meno che a folletto!! E' ormai consolidata prassi propinarci lo spot senza accreditarci i punti cinema, volevo rendere pubblico il mio disappunto e se mai posso parlerò male della succitata ditta.
    Buona vita agli altri
    Alicecooper ID: 27747683

9. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ancora al cinema il filmato di folletto che non dà punti. Mah!

ID33312741

10. blackdot

blackdot Veterano del forum

nonc'è-nonc'è-nonc'è-nonc'è
    uauuuuuuuu c'è
    si gioca
    uno due tre .... stella
    ti ho visto.... ti sei mossa
    e beccati il folletto che non dà punti
    :cry:
    la prendo sul ridere che con il cinema non ci resta che piangere

blackdot ID: 50809320

11. peonia64

peonia64 Apprendista

vai folletto vai!!!!!!!!!!!!! ti guardo ma non mi dai mai niente.........ieri oggi e domani???????? uffffffff :cry::(-.-
    peonia64 ID:50361778

12. senior67

senior67 Autore in erba

i problemi del cinema sono sempre presenti su tutti i filmati e possibile che non si trovi una soluzione
    auguro a tutti una buona gionata

13. ross2949

ross2949 Autore attivo

anche a me è successo guardando il video della folletto sia ieri che stamane,
    id 3779800 ross49 h. 9,30

14. katiuscia

katiuscia Autore attivo

non mi vengono assegnati i punti cinema con il video della Folletto e Samsung
    katomar15ID: 14890094

15. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

maialino Gimmes, filmato samsung non danno punti cinema. Inutile tentare più volte.
    Utente: baffo65 ID: 23167123

16. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Il video del Folletto non assegna nessun punto... -.-

17. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Non so se è un problema dovuto ai bug di questo periodo ma oggi al posto dei video continua ad apparirmi una schermata tutta nera :oops::cry:

18. kymera57

kymera57 Autore attivo

kymera57ID: 34151098

se il folletto è la macchina aspirapolvere con il robottino innamorato, allora è quello il video

ne avrò visto almeno 4-5 e dopo la fine nessun punto cinema

non posso dare un orario preciso: di prima mattina, metà mattina, pomeriggiom e non solo oggi, ma anche ieri

19. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Ciao anch'io ho riscontrato che il video della folletto non da mai nessun punto cinema, anche stamattina nè ho guardato più di uno senza esito positivo
    Seoleta
    ID 19954142

20. giusy921

giusy921 Autore attivo

da più di 10 giorni guardando diverse volte,nella giornata, il del film del folletto e qualche altro che non ricordo il nome fino alla fine, non mi assegna nessun punto, volete,per favore,controllare? grazie e buona giornata

ID:23878774

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.