Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariagrazia10

mariagrazia10 Dedito al forum

Segnalo che il video della Folletto Vorkers non assegna punti cinema e blocca gli altri video. ID 11808191 mg

2. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Due video Enel visti,0 punti ricevuti.

3. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Redjovhie alla fine del video Enel clicchi sulla X piccolina in azzurro che appare nell'angolino in basso a destra sopra la scritta Enel?
    anche io all'inizio non ricevevo punti, poi dopo la 3° volta che vedevo il video ho provato a cliccare su quella X e una volta che la schermata da nera mi è diventata grigia con la scritta di ringraziamento per la visione uscendo dal cinema ho iniziato a ricevere punti ad ogni visualizzazione del video Enel ;)

A redjovhie77 piace questo elemento.
  4. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

No ...seguivo quello che c'è scritto cioè cliccare la x in alto a destra...come sempre>:(...grazie della dritta...:D;)

A Misakichan05 piace questo elemento.
  5. )carciofo(

)carciofo( Apprendista

ciao
    stasera non partono i video al cinema
    ci rinuncio :cry:
    )carciofo(
    ID: 40955162

6. cami

cami Maestro del forum

pensate che a me continua ad apparire la stessa frase che da giorni appare...sempre quella ... che per me non ci sono video :cry::cry::cry:non ho più speranze...

7. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno
    Proprio ora ho guardato il video "enel" nessun accredito
    grazie

Utente: skor61
    ID: 14788494

8. stesam

stesam Apprendista

Buongiorno, io vedi i filmati ma nessun punto...

9. landic

landic Pivello del forum

salve sono landic id 3195499
    continuo a non poter visionare il filmato cityinvasion perchè dice di non riuscire a connettersi al server l'ultime volte oggi alle ore 8:44 e alle 8:47 anche quello del folletto crea problemi

10. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Informazione: per avere i punti da enel basta cliccare subito su"scopri di più"(poi torno indietro e a me li dà così,provate)

11. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Buongiorno, sono piccolomondoantico,chiedo aiuto,da diversi giorni che vedo filmini fino alla fine e non mi assegnano nessun punto,soprattutto quello del folletto e quelli dove c'è scritto sponser me li fanno vedere molte volte al giorno,ma ricompensa mai,anche questa mattina li ho visti tante volte,con la speranza di ottenere i punti,ma niente..... e solo un problema mio?
    Ringrazio chi mi darà delucidazioni ed auguro una buona giornata

ID:9143864

Ultima modifica: 7 novembre 2014
  12. skor61

skor61 Custode del forum

Si Marzia grazie lo scoperto proprio poco fa e sono tornato per fartelo sapere cmq grazie

13. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Buonasera, sono ormai giorni che il cinema non assegna punti anche se i video si guardano!!! Vedi Folletto , city invasion, Enel ecc. Ma non si riesce proprio a sistemare questo problema!!!? Ormai sono mesi che il cinema funziona a singhiozzo!!!! Grazie
    katia676
    id48951296

14. roby0570

roby0570 Barone del forum

Nessun video assegna punti cinema, ormai da molti giorni.
    Buon ultimo lo spot che promuove il film "andiamo a quel paese", visto questa mattina alle 10.20, pochi minuti fa. Certo il titolo del film ispirerebbe facili battute...8)
    Però... possibile che non funzioni NULLA in questo cinema??

roby0570
    id: 10725270

15. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

Messaggio cancellato: la grandezza massima consentita è il carattere 4. Grazie CrazyDiamond

Ultima modifica di moderatore: 14 novembre 2014
  16. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Ora mi permette di vedere i film, li vedo fino in fondo, ogni tipo, ad ogni ora, ma niente punti !!!!!!!!!! mai -

Possibile che non riusciate a sistemare. Viene una rabbia quando si prova e si prova, si guardano fino in fondo tutti i filmati.......ma niente ricompensa. Ora è tanto che aspetto! Non ci riuscite? Non ho speranza? Dai fatemi questa sorpresa.
    Buona giornata.

Ultima modifica: 12 novembre 2014
  17. titti74

titti74 Barone del forum

Buonasera, non so quante volte ho visto il video dell'enel ma non c'è stato mai nessun accredito.
    ID: 32445927

A meraviglio piace questo elemento.
  18. kymera57

kymera57 Autore attivo

Buon giorno.

questa mattina, tra le 8 e le 8.30, due video dell'Unicredit, nessun punto cinema

19. kempez77

kempez77 Autore frequente

anche io ho un problema con il video dell'enel:mad::mad:

20. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Buonasera.Oramai da giorni il mio cinema non da nessun messaggio: rimane color beige. Almeno prima segnalava se non c'erano video. Oppure lo da ma io non lo visualizzo. Potete controllare grazie? Holly_11 - ID 39766949

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.