Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. babycharlotte

babycharlotte Apprendista

buongiorno...da stamattina ho visionato tre filmati e invece di assegnarmi i 15 punti ciascuno...me ne ha assegnati 1 punto ciascuno...volevo sapere come mai?
    grazie
    babycharlotte
    id:18825464

2. rms45

rms45 Gigante del forum

Io da oggi appare il film BOSE, ma non si vede il video, solo il titolo, e appare una scritta "L'oggetto non supporta la proprietà o il metodo
    'versionCheck'. Ho già tentato almeno 6 volte e compare unicamente questa scritta. Grazie rms45 ID: 40165429

3. rms45

rms45 Gigante del forum

Messaggio cancellato: multipost. Se devi aggiungere qualcosa al tuo ultimo post puoi utilizzare il tasto "modifica". Grazie - CrazyDiamond

Ultima modifica di moderatore: 14 novembre 2014
  4. rms45

rms45 Gigante del forum

Messaggio cancellato: multipost. Se devi aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio puoi utilizzare il tasto "modifica" Grazie - CrazyDiamond

Ultima modifica di moderatore: 14 novembre 2014
  5. Elfetto

Elfetto Autore in erba

Post cancellato, qui si scrivono solo segnalazioni, per le critiche vi è una sezione apposita. -Prismus-

Ultima modifica di moderatore: 13 novembre 2014
  6. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Gentile Staff volevo segnalare che il mio problema sembra essere risolto riguardo lo schermo senza video. Non mi sono accorta che mi avevano attivato adblock. Mi scuso e spero non ci siano ulteriori problemi. Grazie. Holly_11 ID 39766949

7. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

buongiorno,

ho appena visto 2 volte il video preso direttamente da you tube - the north f - ma non ha dato punti nessuna delle 2 volte

auro61 ID 3076285

8. Picchina

Picchina Duca del forum

Salve, oggi e ieri guardo tutto il video, ma non mi assegna nessun punto...

Utente: Picchina ID: 41186588

9. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ho bisogno di questi dati, magari non proprio tutti, magari indicativi ma senza mi è difficile rintracciare il video e purtroppo non posso fare la segnalazione :(

Aspetto o nel caso a domani.

Il Vostro Team Farmerama

10. liliana66

liliana66 Apprendista

11. Morham

Morham Autore attivo

buongiorno
    ID fattoria: 20022905
    Nickname: Morham
    orario: 9.50
    descrizione: nessuna, il video parte che pare carichi ma dopo alcuni istanti scompare tutto e resta solo lo schermo nero.
    problema: appunto che si resta bloccati con la schermata nera e niente altro a parte la scritta in calce allo schermo: "Per ricevere la ricompensa, guarda il film fino alla fine e poi clicca sulla (X) in alto a destra."

12. Picchina

Picchina Duca del forum

Salve, non parte il video, ma appare la schermata del video completamente nera.
    Orario: 15,13 ma anche diverse volte prima...
    Utente: Picchina ID: 41186588

Continua sempre lo stesso problema...
    Orario: 01,00 - 15,50

Ultima modifica: 22 novembre 2014
    A any.92. piace questo elemento.
  13. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Buon pomeriggio, volevo segnalare che il filmato "Ogni maledetto Natale" non assegna punti Cinema. Però gli altri funzionano, per ora. Grazie e ciao!
    katia676
    id48951296

14. tonyb61

tonyb61 Autore in erba

Salve, ormai sono almeno 4 o 5 volte consecutive che clicco play nel cinema e mi esce un rettangolo nero ma non c'è il pulsante per far partire il video, potete verificare grazie.
    Utente: tonyb61 ID: 18363042

15. any.92.

any.92. Titolare

Salve, io ho guardato un video ma o non mi vengono accreditati i punti oppure il video non parte.. cioè compare la schermata nera..
    oggi alle ore 22.10 circa
    Anita.92.
    13771504

16. giornifelix

giornifelix Pivello del forum

assurdo è da tempo che al cinema quando tento di vederlo appare la schermata nera e vedo che ancora li sta ma com'è possibile che ci vuole cosi tanto tempo per togliere un video che nn va?

17. moka68

moka68 Apprendista

Da novembre dell'anno scorso sono riuscita :
    1.- completare il sondaggio (lo trovo strano, i filmati no, il sondaggio si????)
    2. - una volta, quando mi trovavo all'estero, vedere un filmato. non ho scritto prima perché ero convinta che si .tratasse del mio vecchio pc ma spulciando i post di altri utenti vedo che il problema non è solamente mio. Un anno senza cinema non è una cosa da poco. Eseguo pulizie ed aggiornamenti regolarmente.

18. spiti17

spiti17 Esperto del forum

Salve,è tutto il giorno che al cinema c'è lo schermo bianco e vuoto quando partono i video,se non ci sono video invece me lo dice correttamente.Buona serata
    spiti17
    ID 22121929

19. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Buongiorno anche io sto riscontrando il problema della schermata nera. Al di sotto compare la solita scritta di cliccare il tasto x ma il video non parte. Appena provato H 9.45 circa e nulla . Ieri idem e idem l'altro ieri.
    Ha funzionato benissimo x qualche gg poi ancora problemi!!!
    katia676
    id48951296

20. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao moka68

ho controllato il tuo cinema, da un punto di vista tecnico non ho rilevato problemi, tuttavia dai dati che hai fornito posso comunque ipotizzare che il problema sia riconducibile a 2 fattori principali.

• 1. La cache flash player corrotta o Flash player non aggiornato.
    Utilizza la parte di questa guida che riguarda il Flash player, post #2 Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia

• 2. Utilizzo di programmi associati al tuo broswer che bloccano i banner pubblicitari ( per questo il sondaggio si e i video no)
    Dovresti controllare se nel tuo broswer vi sia installato un programma che ha il nome di AdBlock, questo componente ha il compito di bloccare i banner pubblicitari, i nostri video sono appunto banner pubblicitari , quindi in questo caso non riuscendo a vedere il video non si ottengono punti.

spiti17
    Per te vale lo stesso discorso fatto sopra, esegui quelle 2 procedure e sono certo che sistemerai ;)

katia676

Grazie per la segnalazione, il video è già stato segnalato.

Vi auguro buon gioco

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.