Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Non è che io sia incontentabile, ora vedo sì, come vi avevo detto giorni fa, tutti i film, a qualsiasi ora mi capiti e di tutti i tipi, Ikea, Burberry, Iodosan, insomma tutti quelli che capitino all'ora in cui entro nel Cinema, ma, non solo mi da sempre e solo 2 biglietti, quando me lli da, ma mi si blocca il gioco. Devo uscire da Farmerama e rientrare....sempre! Al rientro, o mi da i 2 biglietti, o niente. 15 biglitti non li vedo mai. Potete fare qualcosa, per piacere? Tenete presente che non sono una, che si cimenti a smanettare sul computer, per me è tabù. Grazie.
    ID 13345781
    Ora sono 2 giorni che non vedo nulla al Cinema. Lo schermo è nero, prima con una rotellina in mezzo che gira e sembra stia caricando qualcosa, poi anche la rotellina sparisce e rimane lo schermo tutto nero. Esco dal cinema, niente punti...solo perdita di tempo, e tanta tanta delusione! Visto che non funziona per tantissimi e per tanto tempo, perchè non cambiate completamente il Cinema, in modo che, come il gioco, vada bene per tutti? Oppure lo togliete, in modo che o, tutto a tutti, o niente a nessuno. Grazie

Ultima modifica: 8 dicembre 2014
  2. emanu72eli

emanu72eli Esperto Junior

non mi funziona il cinema da parecchio tempo id2312181

3. .lisabetta.

.lisabetta. Autore frequente

ore 15,38 del 29/11/2014 appare lo schermo nero e nessun punto accreditato.Ieri sera ho visto trailer di un film ma nessun punto accreditato. Grazie .
    Utente: .lisabetta.ID: 28974038

4. moka68

moka68 Apprendista

5. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Buona domenica a tutti! Ho appena guardato il filmato del film Mommy x ben 2 volte , ora funziona lo schermo ma i punti non li da!
    katia676
    id48951296

6. Margheritapizza22

Margheritapizza22 Apprendista

ciao ho un problema con il cinema domenica 30/11/2014 ore 19.18 circa ho aperto più volte ma non mi fa vedere video rimane tutta la casella del video nera
    Utente: Margheritapizza22
    ID: 21980270

7. tonyb61

tonyb61 Autore in erba

Salve qualche giorno fa ho segnalato lo stesso problema al cinema per un pò si è sistemato ora invece è ritornato e sarebbe clicco sul cinema e poi c'e un rettangolo nero e non c'è il pulsante per il play del video.
    ID: 18363

8. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Medesimo problema pure io....schermata nera con il cerchietto a raggi per il caricamento come se fosse il video dell'Ikea per capirci solo che a fine caricamento il video ne parte da solo ne compare il tasto play, mi rimane solo un rettangolo nero :oops:

9. pollastra79

pollastra79 Autore in erba

Salve, dopo una schermata nera, ho visto lo spot della fineco, ma non mi ha accreditato i punti.
    Grazie per l'attenzione :music:

10. katia676

Ancora problemi anche ora h 9.40 ho guardato filmato Pride ma nulla dei punti cinema nemmeno l'ombra!!!!
    katia676
    id48951296

11. .lisabetta.

Ho visto due volte spot vileda ma senza accredito punti :eek:re 8 circa del 6 dicembre;(già effettuata anche pulizia cache.) Nei giorni scorsi niente punti neanche per trailer del film Mommy. Grazie per l'attenzione.
    .lisabetta.ID: 28974038

12. rms45

rms45 Gigante del forum

E' da ieri che quando clicco sul cinema mi appare uno schermo nero con la girandola che gira 1 volta e poi diventa nero e non compare il video. Grazie per l'attenzione. rms45 ID: 40165429

13. .lisabetta.

video vileda visto due volte non dà i punti , 7 dicembre ore 8. :oops: .lisabetta.ID: 28974038
    Grazie per l'attenzione.

14. sidicri

sidicri Maestro del forum

Anche per me è così da ieri
    sidicri 31130055

15. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

medesimo problema della schermata nera anche nella mia farm :oops:

16. katia676

Ancora problemi, schermo nero, la rotellina gira ma poi scompare e resta solo il nero sono ormai 3/4 gg
    katia676
    id48951296

17. kymera57

kymera57 Autore attivo

da ieri, al cinema pure a me schermata nera, rotellina del tempo d'attesa in azione poi più nulla.

tentato più volte di rientrare, sempre lo stesso schema

A ulisse1955 piace questo elemento.
  18. bellagioia

bellagioia Autore in erba

mi è già venuto varie volte oggi pomeriggio "DO YOU WANT TO HELP SCIENCE & RESEARCH?" ma poi non succede nulla

19. ulisse1955

ulisse1955 Apprendista

al cinema schermata nera, rotellina del tempo d'attesa in azione poi più nulla.

20. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Ho anche io lo stesso problema da un paio di giorni (ultima volta pochi minuti fa) ,dopo una decina di giorni circa in cui il cinema ha funzionato regolarmente e i filmati si vedevano sempre ed erogavano sempre punti,in particolare Ikea e Iodosan che non hanno mai fatto cilecca. Unica eccezione Burberry che si è visto spesso ma non ha mai erogato punti. Invece da domenica schermo nero, rotellina del tempo di attesa in azione ma lo schermo resta nero e non parte nulla. Unico lato positivo è che posso chiudere con la x senza dover rientrare nel gioco con un nuovo login. Escludo che il problema sia il pc sia perchè siamo in molti ad evidenziare lo stesso identico problema contemporaneamente ma anche perchè i filmati hanno smesso di essere visti improvvisamente e tutti insieme.
    Se fosse possibile trasmettere la segnalazione alla sede perchè verifichino... come al solito mille grazie a voi!
    mickyland64
    id47822357

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.