Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. teresin

teresin Pivello del forum

Ciao, stesso problema sono 3 giorni che al cinema mi viene la rotellina poi schermo nero e nessun filmato
    Utente: teresin ID: 41850653

2. tonyb61

tonyb61 Autore in erba

Salve continuo ad avere problemi con il cinema come già fatto presente che cliccando sul cinema diverse volte esce un rettangolo nero e non c'è il tasto per far partire il video ora invece per tre volte consegutive ho visto il video della pubblicità AMG Gas - Massimo Scontus e per tutte le tr volte non mi ha dato i punti cinema l'ultimo video l'ho visto alle ore 22,55 del 10/12/2014, spero che risolviate il problema, grazie in anticipo, distinti saluti.
    Utente: tonyb61ID: 18363042

3. Franca22

Franca22 Autore frequente

Salve. Alle 13 e20 ho visionato per ben due volte il filmato Martini (di circa 2 minuti) e alla fine non ho ricevuto i punti cinema. Grazie in anticipo per il controllo.
    Franca22
    ID 30834504

A bellagioia piace questo elemento.
  4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Utente: minas_albaID: 52063941
    Salve, anch'io ho visionato parecchie volte il filmato Martini ma non paga mai. Fa così anche in altri giochi bp dove c'è il cinema. Fino a poco fa era anche l'unico filmato che si poteva vedere.
    Ora ho visto un altro filmato e ha funzionato. Subito dopo mi ha riproposto il Martini e di nuovo non mi ha pagato.

Ultima modifica: 11 dicembre 2014
  5. ulisse1955

ulisse1955 Apprendista

Salve
    continuo ad avere problemi con il cinema come già fatto presente qualche giorno fa
    cliccando sul cinema esce un rettangolo nero e non c'è il tasto per far partire il video
    grazie

6. Antonyx59

Antonyx59 Pivello del forum

Buonasera a tutti, sono l'utente: Antonyx59 ID: 16417473
    anche "il mio cinema" non funziona da parecchi giorni... il rettangolo è bianco, compare per pochi istanti la scritta "attendere", ma poi tutto torna bianco e.. nulla... qualcuno mi può aiutare??? grazie

7. S3NNAR

S3NNAR Semi-dio del forum

Anch'io ho lo stesso problema da giorni!

8. -.-simona-.-

-.-simona-.- Apprendista

sondaggio cinema non accreditato
    Utente: -.-simona-.- ID: 44190188

Ultima modifica: 13 dicembre 2014
  9. -pettirosso-

-pettirosso- Pivello del forum

Ho partecipato al sondaggio pochi minuti fa e non ho ottenuto il compenso.

Utente: -pettirosso-
    ID: 5820068

10. bettette

bettette Autore in erba

come 2 utenti hanno segnalato prima di me, non mi sono stati accreditati i 30 punti cinema del sondaggio fatto stanotte
    utente bettette
    ID: 52026783
    grazie

11. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao a tutti, ho fatto poco fa il sondaggio ma niente 30 punti cinema ...

Utente: miosotjsID: 12935387

12. _El_Flaco

_El_Flaco Pivello del forum

anche a me è capita la stessa cosa.
    id:16166856

13. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Buongiorno, spesso non ricevo la ricompensa prevista, pazienza, ma stavolta sinceramente sono rimasta molto stranita... Ben due volte ho fatto i sondaggio sul cinema, niente ricompensa... Solo che stavolta la ricompensa in palio erano ben 60 punti, per cui la segnalazione è d'obbligo....
    E' successo alle 08.30 circa
    Utente: pina1201
    ID: 40588208

14. sastan

sastan Apprendista

Salve,
    Cinque minuti fa, alle 11:30 circa, ho partecipato al vostro sondaggio di gradimento del gioco (quello che dovrebbe accreditare 30 punti) ma, una volta terminato, i punti non mi sono stati accreditati.

ID: 27909764
    Utente: sastan

15. -HailieJade-

-HailieJade- Apprendista

Salve, anch'io ho partecipato a 2 sondaggi consecutivi , ma non mi sono stati accreditati i punti. E' gia' la seconda volta in pochi giorni. Mi sembra un po' strano che i sondaggi si presentino con questa frequenza, percio' vorrei un controllo per favore e naturalmente chiedo l'accredito dei punti che mi spettano. Grazie e buon proseguimento.

16. any.92.

any.92. Titolare

Salve, anche io oggi alle 12 circa ho fatto il sondaggio , ma non mi sono stati accreditati i 30 punti cinema....... e mi è già capitato ieri....

17. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Buongiorno ho visionato ben due voplte filmato PRIDE (H11.00 circa) ma niente punti. Anche ieri sera ho visionato il filmato quello dgli autoscontri non mi ricordo se è quello di una banca o di un assicurazione banca comunque anche

18. chiaccherino2003

chiaccherino2003 Esperto Junior

buon pomeriggio ho appena visto il filmato linkem di quasi 6 minuti ma i punti non vengono assegnati.
    Grazie
    chiaccherino2003
    id38590726

19. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

riporto un msg di prismus:

"Salve Agricoltori

vi comunichiamo che a causa del problema tecnico dal quale non si ottenevano i punti, il Sondaggio di gradimento è stato disattivato e non sarà al momento presente nei vostri cinema, ci auguriamo che i nostri tecnici lo sistemino per potervelo riproporre.

Vi auguriamo Buone Feste"

ecco, mi fa piacere perchè l'ultimo sondaggio non mi ha dato nessun punto e, ringrazio e, ricambio pure gli auguri
    ma,
    proprio dall'ultimo sondaggio andato 'in bianco'
    il mio cinema, che prima andava abbastanza bene, non ha mai più funzionato e saranno ormai circa 20 gg
    allora mi sorge un dubbio.... non è che per aggiustare una cosa......

buoni raccolti e buone feste a tutti

auro61
    ID 3076285

20. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

ciao a tutti,
    anch'io come auro61 ho goduto di un cinema perfettamente funzionante dal 14.08 (data in cui ho cominciato a giocare) fino a oggi.

Oggi purtroppo vedo schermi neri :cry:(=niente punti) e, nonostante tentativi regolari (riprovo ogni mezz'ora) di punti ne ho visti pochi -.-
    spero che il support riesca a risolvere questo buggone (si dirà così??)
    Grazie
    buone feste a tutti

kotokoFC
    ID 51734504

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.