Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buongiorno. È da almeno tre giorni che in teoria i filmati ci sono....dico in teoria perché si apre la pagina del video e poi diventa nera e non succede più nulla (il video dovrebbe essere quello dell'unicef, che prima funzionava benissimo). Ho provato anche ora e ancora non funziona.
    Utente: Pettirosso
    ID: 33668117

A ulisse1955 piace questo elemento.
  2. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Salve!
    Vi segnalo il film TIM WALLET , compare sempre questo 3 volte di seguito senza accredito punti, la pbblicità si vede regolarmente fino alla fine , poi schermata tutta nera.
    Grazie, BUON NATALE;)

3. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

l'unico film proposto dal mio cinema poco fa, e dopo tanto tempo, è il sondaggio, ma niente
    motivo per cui mi cito:

riporto un msg di prismus:

"Salve Agricoltori

vi comunichiamo che a causa del problema tecnico dal quale non si ottenevano i punti, il Sondaggio di gradimento è stato disattivato e non sarà al momento presente nei vostri cinema, ci auguriamo che i nostri tecnici lo sistemino per potervelo riproporre.

Vi auguriamo Buone Feste"

ecco, mi fa piacere perchè l'ultimo sondaggio non mi ha dato nessun punto e, ringrazio e, ricambio pure gli auguri
    ma,
    proprio dall'ultimo sondaggio andato 'in bianco'
    il mio cinema, che prima andava abbastanza bene, non ha mai più funzionato e saranno ormai circa 20 gg
    allora mi sorge un dubbio.... non è che per aggiustare una cosa......

buoni raccolti e buone feste a tutti

auro61
    ID 3076285​

4. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Buondì ho appena visionato x 2 volte filmato pegeaut ma i punti niente.!!!! H 13.30
    Ieri mi ha funzionato per un po e oggi ancora problemi
    katia676
    id48951296

A Butterfly2310 e ulisse1955 piace questo elemento.
  5. titti74

titti74 Barone del forum

Buonasera,
    ultimamente ogni volta che si apre il cinema esce una schermata nera.
    titti74 id: 32445927

A Butterfly2310, ulisse1955 e silvia8869 piace questo elemento.
  6. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao titti,
    all'inizio appena apri la finestra del cinema, prima di restare nera, al centro c'è un cerchio di lucine azzurrine che va e viene?
    se si..
    prova a cliccare sempre di seguito proprio al centro del cerchietto di luce, ci riuscirai perchè vedrai la manina che clicca.
    si aprirà una pagina internet della landrover e il video te lo accrediterà.
    non so se è un difetto del video della landrover.

A titti74 piace questo elemento.
  7. auro61

ancora...!!.
    è veramente incredibile!!

a distanza di circa una settimana durante la quale il cinema si è sempre e solo presentato con una schermata bianca, qualche minuto fa , mi è stato proposto nuovamente ed esclusivamente
    il sondaggio, sondaggio che, manco a dirlo, non mi elargito nemmeno un punto

ormai è circa un mese che nel mio cinema non viene trasmesso nemmeno un film;
    meno male che è stato scritto che sono stati risolti i problemi

prima di risolvere questi mai completamente chiariti "problemi", il mio cinema funzionava regolarmente.
    quanto bisogna ancora attendere perchè vengano risolti questi nuovi problemi probabilmente causati dalla cura dei primi?

grazie e buone feste a tutti
    auro61
    ID 3076285

A stesam piace questo elemento.
  8. ulisse1955

ulisse1955 Apprendista

anch'io ho lo stesso problema
    buone feste a tutti

9. cicci99

cicci99 Apprendista

buona sera,ho completato circa quindici minuti fa'il sondaggio e non mi sono stati accreditati i 30 punti non e' la prima volta che succede vorrei sapere se funziona o no il cinema .ID 4941929 irene9993 buone feste e grazie se mi rispondete.

10. tonyb61

tonyb61 Autore in erba

Intanto auguro a tutto lo staff felici Feste e poi vorrei segnalare il mio problema anche a me esce il rettangolo nero e la rotellina che gira e poi manca il rettangolino per pigiarlo per far partire il video, cortesemente potete provvedere? Grazie distinti saluti.
    tonyb61 ID: 18363042

11. auro61

è successo di nuovo e per ben 2 volte
    alle 7 di stamattina
    alle 10,45 di stamattina

auro61
    ID 3076285

12. serenity90

serenity90 Autore in erba

Salve,
    da un paio di giorni vado per vedere i video al cinema e mi esce una schermata nera dove dovrebbe trasmettersi il video. Potete cortesemente controllare?
    UTENTE: serenity90
    ID: 14693413

13. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Confermo, a me che il cinema fino a stanotte ha sempre funzionato, stamattina invece esce solo una schermata quasi quadrata e nera.
    Utente: minas_alba ID: 52063941

14. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Salve, anche a me, da ieri sera, nel Cinema, appare la rotellina che gira e poi tutto nero. Inoltre da diversi giorni, la pubblicità di Pride,Linkem Peugeot, e delle Banche, mi tengono impegnata per tutta la loro proiezione e poi .....niente ricompensa. Potete controllare?
    Grazie Buon 2015 a tutti. Lana19801980
    ID 13345781
    Da questa mattina fino ad ora, nel Cinema compare la videata tutta nera e non succede nulla. Per piacere controllate. Grazie
    Fino ad ora ho solo la rotellina nera sullo schermo del cinema e poi tutto nero, senza che succeda nulla.Possibile che non si possa fare niente per così tanto tempo?Grazie
    Ancora fino ad adesso rotellina su schermo nero, e poi solo schermo nero, sempre. E' da troppo tempo che va avanti così, Fate qualcosa per piacere.
    Salve, ancora ad oggi, 11 gennaio, al Cinema, rotellina per qualche secondo e poi tutto nero, e non succede nulla, non potete fare ancora niente, dopo così tanto tempo?
    Oggi 14 gennaio ancora tutto nero al mio Cinema !
    Ancora fino ad oggi 17 gennaio, non riesco a vedere il Cinema, sempre la solita rotellina e poi tutto nero.
    Oggi 22 gennaio ancora buio, mi dà l'impressione che io scriva per niente. E' quasi un mese che vi scrivo, senza che cambi nulla. Perchè non lo togliete questo maledetto cinema, visto che fa solo perdere tempo e calma, e non mettete piuttosto un'altro sistema che funzioni e dia il solito fiorino. Per il momento anche come consolazione, io proporrei all'uscita del buio del Cinema, ugualmente la ricompensa, sicuramente consolerebbe molti. Ciao e speriamo in bene.
    Oggi 29 gennaio, ancora non è stato fatto niente per me dal lontano 28 dicembre dell'anno scorso.Sempre lo schermo del cinema nero, con la solita rotellina che fa
    qualche giro e poi buio....ed io che spero!... ma le leggete le parole che scrivo?
    Un cenno sarebbe gradito. Fate qualcosa per piacere! Grazie
    Stasera 4 febbraio, è la prima giornata in cui ogni volta che ho tentato il Cinema, mi è andata bene.......era da 2 mesi che non provavo l'ebrezza. Certo il più delle volte erano 2 fiorini, ma non fa nulla, dopo tanto penare! Spero continui. Ringrazio e voglio dare un messaggio di speranza per chi aspetta. Grazie ancora.

Ultima modifica: 4 febbraio 2015
  15. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Ho pure io il medesimo problema della schermata nera che appare dopo che la rotellina gira per qualche volta come se il caricamento avvenisse correttamente, e come gli altri colleghi contadini il problema si è presentato nella giornata di oggi

16. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Oggi ci sono stati 2 problemi diversi. Ora è un po' di minuti che è tornata questa rotellina e la schermata nera è più o meno 16/9 - problema che è ricorrente da alcune settimane anche se negli ultimi giorni era costante - mentre invece per tutta la giornata compariva un'altra schermata nera, un po' più grande senza rotellina e in formato più simile ai 4/3.

17. S3NNAR

S3NNAR Semi-dio del forum

Anch'io al cinema ho la schermata nera da qualche giorno!:(

A gigio2511 piace questo elemento.
  18. marionne1952

marionne1952 Gigante del forum

anche io schermata nera piccola e grande da prima di natale
    ID: 45126568
    marionne1952

A gigio2511 piace questo elemento.
  19. spiti17

spiti17 Esperto del forum