Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Sarei tanto curiosa di sapere a cosa è dovuto questo schermo nero, visto che compare a tutti ormai da parecchi giorni.
    Io sono riuscita solo a notte fonda a vedere solo tre video, due verso l'1 e un quarto e uno verso le 3:30 che però mi è stato accreditato solo stamattina.
    Per tutto il resto della giornata ho da giorni immemori questa schermata nera 16/9 con la rotellina che gira per circa 1 secondo.
    I video che ho visto hanno invece un player diverso, diciamo 640x480 più o meno.
    Allora mi piacerebbe sapere cos'è che non va. E' il player che non funziona? O non ci sono i video ma non compare più la scritta "al momento non ci sono video per te"? Perché quel player con quella rotella è lo stesso che per giorni ha funzionato benissimo, la rotella girava per più di 2 secondi e poi partiva il video, bastava cliccarci sopra e il video lasciava il posto a una schermata bianca con la scritta "grazie per aver guardato il video" e i punti venivano accreditati. Da un certo punto in poi invece questo non succede più, rotella che gira per 1 secondo e poi schermo nero.
    Qualcuno potrebbe dare un'interpretazione tecnica di cosa sta succedendo?
    Utente: minas_alba ID: 52063941

A aspi piace questo elemento.
  2. marco.silvia

marco.silvia Apprendista

stesso problema degli altri contadini da diversi giorni...schermo nero con rotellina che gira....
    Utente: marco.silvia ID: 25158999
    grazie

3. 00Aleandra00

00Aleandra00 Analizzatore del forum

anche il mio:(

Utente: 00Aleandra00ID: 26554642

Ultima modifica: 7 gennaio 2015
  4. katiuscia

katiuscia Autore attivo

Continuo ormai da diversi giorni ad avere lo schermo nero al cinema. Ore 13.27
    katomar15ID: 14890094

5. ulisse1955

ulisse1955 Apprendista

il problema persiste da diversi giorni
    il PRIMO video ok gli altri tutto nero
    oggi solo rettangolo nero

6. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

uguale video nero

7. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Medesimo problema dei colleghi contadini, almeno qualche giorno fa lo schermo nero con il caricamento era alternato a video che davano punti, ma ora è da 2 giorni che nel mio cinema c'è solo lo quello :oops:

8. Bubucestino

Bubucestino Frequentatore del forum

mi associo: anche a me lo stesso problema.

9. Clarabella69

Clarabella69 Maestro del forum

Buongiorno.
    Dopo tante schermate nere a vuoto per giorni, finalmente stamattina vedo 3 volte il video Braccialini ma niente punti assegnati.
    Clarabella69 ID 33743508

A cavolettodibruxel piace questo elemento.
  10. cavolettodibruxel

cavolettodibruxel Barone del forum

sono già una decina di giorni che non riesco ad ottenere punti cinema, mi si apre la finestra ma rimane nera, potete darmi qualche suggerimento?
    cavolettodibruxel ID:52076300

11. tea2007

tea2007 Titolare

anche io ho lo schermo tutto nero potete aiutarmi da giorni grazie
    ID22999786

12. Always

Always Frequentatore del forum

riscontro anche io lo stesso problema con il cinema, schermata nera e nessun video,
    se è possibile fare qualcosa, grazie

id:33176732

13. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Ho lo stesso problema anch'io da giorni.

14. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Ciao, anche io sto riscontrando di nuovo il problema dello schermo che rimane tutto nero. Grazie!
    katia676
    id48951296

15. trevisanrossella

trevisanrossella Pivello del forum

ciao sono settimane che non si riesce a vedere nessun video al cinema , appare solo la schermata nera grazie ! ID 20831736 trevisanrossella

16. spiti17

spiti17 Esperto del forum

ciao, sempre e solo schermo nero. Grazie
    ID : 22121929

17. ulisse1955

ulisse1955 Apprendista

ma possibile che dopo tante lamentele i non si riesca ad aggiustare il cinema!

che mistero!

Ultima modifica: 10 gennaio 2015
    A marionne1952 piace questo elemento.
  18. utentej

utentej Esperto Junior

schermo nero a oltranza
    ID 22509884

19. teresin

teresin Pivello del forum

schermo nero e nessun video
    Utente: teresin ID: 41850653

20. Rino-il-veterano

Rino-il-veterano Autore attivo

Ciao a tutti, scusate ma sono mesi che provo a vedere un film e non ci sono mai riuscito. Mi dice caricamento in corso e poi mi da il simbolo di crash. Chiedo gentilmente se potete vedere se è tutto normale o se è solo un problema del mio computer. Grazie in anticipo
    Rino-il-veterano ID 51742250

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.