Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. liliana66

liliana66 Apprendista

Edit : Mancato rispetto del regolamento - Linguaggio Inopportuno - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 26 gennaio 2015
  2. crigiu

crigiu Pivello del forum

Il cinema continua a non funzionare, qualcuno sa darci delle indicazioni in merito?

3. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

sono 4 giorni che è ritornato il nero assoluto

: fratta56 ID: 48284520

4. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Speravo veramente che il cinema fosse sistemato dato che per 2-3 giorni sono riuscita a vedere filmati, ma è già da 2 giorni che è tornata la solita affezionata schermata nera....oggi invece non si vede proprio niente, ho lo sfondo sabbiato classico del cinema, ma nulla più :oops::cry:

5. diba73

diba73 Apprendista

ciao,
    anch'io ho problemi con il cinema. lo schermo è nero.
    che posso fare?

6. esperimento626

esperimento626 Apprendista

Stesso problema degli altri. da circa 3 settimane... Schermo nero, oppure niente accredito punti (ad esempio ho visto diversi video della volkswagen )
    esperimento626
    ID 46425885

7. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Continua ad uscire schermo nero, dopo la compilazione del vs questionario qualche giorno fa!!!!
    katia676
    id489581296

8. daniele891986

daniele891986 Apprendista

anche a me esce lo schermo nero al cinema da un pò di tempo daniele891986 id 7705866

9. MiniMinù

MiniMinù Pivello del forum

Segnalo anche io problemi con il cinema: si apre una finestra nera e nulla più.
    Persiste da giorni.
    Utente: MiniMinù
    ID: 46455498

10. katia676

katia676 Analizzatore del forum

In questo momento ho finalmente rivisto un filmato della Kia, non più schermo nero ma nessun punto cinema, il tasto verde rimane grigio e non da la ricompensa!!!!
    katia676
    id48951296
    PS adesso h. 18.15 ho provato a riguardare ed è tornato lo schermo nero!!!

Ultima modifica: 29 gennaio 2015
  11. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Che desolazione! Il cinema dopo un giorno che si era rianimato e' tornato al nero assoluto. Il filmato non riesce a caricarsi. Oramai e' da giorni che provo e riprovo ma niente. Gentile Staff, so che avete molto da fare, ma sarebbe utile un chiarimento perche' ci si sente un po' abbandonati. Non si riesce a capire se e' un problema tecnico o di assenza di filmati, nel qual caso uno si mette piu' tranquillamente ad aspettare. Grazie.

A missmabel1962 e aspi piace questo elemento.
  12. 2contadini

2contadini Autore in erba

ragazzi il cinema continua a non funzionare sempre schermo nero mi potete aiutare vi ringrazio id 23903928

13. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Buogiorno
    2 giorni di grazia "grazie";)
    Ora sono giorni ,,ho perso il conto, buio totale.:p e solita rotellina che gira per un istante
    grazie lo stesso;)Utente: .selly11. ID: 31123154

14. diba73

diba73 Apprendista

ciao,
    anch'io ho problemi con il cinema, mi funziona 1 giorno si e 3 no...
    che posso fare?
    grazie-.-

15. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

anch'io da una settimana ho lo schermo nero. :oops:il buio piu' assoluto:wuerg:
    fragolina68 ID: 11275971

16. grilloparlante128

grilloparlante128 Apprendista

grilloparlante128
    ID: 46910601
    Visualizzazione video alle 18:30 c.a., successivamente riprovato alle 23:00 c.a.
    Quando provo a vedere un video, la finestra si apre con l'area di riproduzione nera, per una frazione di secondo viene mostrato il simbolo di caricamento, che poi scompare lasciando lo schermo nero e vuoto, anche dopo un'attesa di svariati minuti.
    Non vengono accreditati punti, ma dopo aver riprovato più volte consecutivamente, esce il messaggio "Non ci sono video..."
    E' la prima volta che segnalo questo problema, anche se ormai accade sistematicamente da svariate settimane.

17. marionne1952

marionne1952 Gigante del forum

Come gia' segnalato piu' volte, il cinema e sempre con schermata nera percio' niente fiorini da parecchi giorni.'

Proporrei: di toglire il cinema e di farci guadagnare i fiorini in un altro modo.
    (visto che il piu' dellle volte non funzionae e ci dobbiamo lamentare, e comunque la situazione non cambia)
    Grazie e buon lavoro

18. mypipe

mypipe Titolare

Salve a tutti.

Forse potrebbe essere un problema del browser che usate, sopratutto di firefox che ultimamente sembra avere grossi problemi per la gestione del flash player e dello streaming.

Cercate con google e provate ad usare questo browser:

Maxthon cloud browser.

Anche questo ha delle pecche, sopratutto potrebbe accadere che al primo tentativo di entrare in fattoria, vi appaia la scritta Flash player disabilitato o non installato. In questo caso dovete chiudere il browser, riaprirlo e rifare il log in in fattoria.

E' un browser che ha la gestione dei filmati streaming già integrata in modo nativo (non con strane plug in che vi riempiono di pubblicità) e che per fare streaming, oppure scaricare i filmati usa tutta la banda disponibile che ha a disposizione, senza nessun blocco o limite e quindi se avete ad esempio una 10 mega, scarica a 1000 kb al secondo.

Se possibile fate sapere se avete risolto oppure no.

Grazie a tutti.

19. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Concordo! Mi sembra una presa in giro quella schermata nera che non si risolve in alcun video. Levatela, per favore! Questa idea del cinema poteva essere buona ma il più delle volte non funziona.

Nel frattempo è stato postato un altro intervento. Il "Concordo" si riferiva a Marionne.

A grilloparlante128 e marionne1952 piace questo elemento.
  20. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

anche oggi schermo nero!
    fragolina68 ID: 11275971

[Edit] Mancato rispetto della Netiquette: non è consentito utilizzare i ref-link -Norela-

Ultima modifica di moderatore: 1 febbraio 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.