Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. steste74

steste74 Titolare

Il mio cinema normalmente funziona, ma nell'ultima settimana sto avendo lo stesso problema dello schermo nero (tranne una veloce pausa in cui ha funzionato tutto per ben una serata intera:music:). Uso Chrome, che al momento mi dà il numero minore di problemi di visualizzazione e schermate bloccate, ma il problema al cinema persiste.

A marionne1952 piace questo elemento.
  2. Sarah-Stella

Sarah-Stella Apprendista

io sono ormai settimane che non riesco più a vedere alcun filmato...schermo nero e rotellina che gira...( e non solo quella ;))
    mi sembra davvero una presa in giro.
    Sarahstella
    ID 2879603

3. 2contadini

2contadini Autore in erba

ma allora al cinema dobbiamo dire addio? ormai sono più di due mesi che non funziona id 23903928

A grilloparlante128 piace questo elemento.
  4. Bibubip

Bibubip Titolare

Utente: BibubipID: 36532239
    Continuo a segnalare il disuso del cinema , così si nega, a chi vuole lo vuole fare, di mettere insieme qualche fiorino.
    Non è che con il cinema si diventa milionari ma perlomeno si affronta un po' meglio qualche fase del gioco.
    Peccato! non ci viene data neppure una spiegazione...mah!>:(

5. daniele891986

daniele891986 Apprendista

ormai da quando c'è il cinema io raramente sono riuscito a vedere i filmati,e visto che non è solo mio il problema,ma riguarda moltissimi giocatori,a questo punto il cinema che c'è a fare?a questo punto si può anche togliere,e magari in cambio dare piu' premi con la ruota! purtroppo a volte non ci viene nemmeno data una risposta o una spiegazione

A sandrinoaseverino e marionne1952 piace questo elemento.
  6. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

da diversi giorni non riesco a vedere i films. Quando apro la pagina esce la scritta attendere e poi la pagina rimane tutta bianca.
    cricetina48 id 29368460

7. crigiu

crigiu Pivello del forum

Stesso problema da ormai un mese...sinceramente mi sto stufando...ID: 49061306

A grilloparlante128 piace questo elemento.
  8. esperimento626

esperimento626 Apprendista

oggi il cinema ha ripreso a funzionare. a voi? :D

9. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Io non riscontro nessun miglioramento sul fronte cinema...la schermata nera persiste nella mia farm purtroppo:cry:

10. sidicri

sidicri Maestro del forum

anche da me, ormai da settimane schermo nero, con una unica eccezione per un unico filmato visto ieri.

sidicri 31130055

11. marionne1952

marionne1952 Gigante del forum

oggi ho visto qualche fim, alleluia!!!!!

12. micia

micia Pivello del forum

ciao sono ID 4168120 pisspiss ,dopo la parola attendere non mi si apre nessun video. Grazie !

13. diba73

diba73 Apprendista

ciao,
    io vedo lo schermo nero...aiuto :(

14. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

È da almeno 10-14 giorni che appena apro il cinema mi compare lo schermo nero, una rotellina che gira pochi secondi e poi il filmato non parte! La stessa cosa mi è proprio successa ora. Utente: Pettirosso ID: 33668117

15. serenella14

serenella14 Apprendista

Ciao a tutti! Volevo segnalare che da qualche gg ho ripreo a vedere il cinema ,ma poco fà ho visto 3 o 4 video che nn mi hanno dato la ricompensa.Potreste controllare? grazie e buon gioco

16. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

continuo a non vedere nessun video. quando clicco mi appare la pagina bianca .
    cricetina48 ID 29368460

17. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ore 18.01 stesso problema che si ripete ormai da giorni: appena apro il cinema mi compare lo schermo nero, una rotellina che gira pochi secondi e poi il filmato non parte (credo che sia quello dell'acqua, che dura circa 31 secondi). Utente: Pettirosso ID: 33668117

18. Pasqua55

Pasqua55 Apprendista

anche per me lo stesso problema da più di un mese Pasqua55

19. vilma63

vilma63 Apprendista

ciao, sono giorni e giorni che vedo i filmati al cinema......e non riesco ad ottenere punti ricompensa....
    mi potete aiutare?
    vilma63
    ID 42680991
    grazie

20. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Vorrei segnalare che il video Unicredit non dà i punti, grazie.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.