Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Morham

Morham Autore attivo

Morham ID: 20022905

Dopo aver visto il filmato ho dovuto attendere oltre 10' per poter avere l'assegnazione dei 15 pti, questo tutte le volte ed anche su altri giochi della BP che non fossero Farmerama ma comunque ad essa affiliati od associati (similari). Ho visualizzato i video sia questa mattina che verso le 14.00 oltreché anche alle 14.35.

2. alFaris

alFaris Dedito al forum

Salve team,
    come potete immaginare, ho guardato tutto il video ma alla fine il pulsante “ottieni ricompensa” non si è acceso.
    ID: 9686808
    Nickname della fattoria: Leucade
    Orario di visualizzazione del video: pochi minuti fa, il tempo di comporre il messaggio
    Video: tre, della serie The Jackal Shit, azienda Smart.
    Immagine video: https://drive.google.com/open?id=0B0buEW_t9H1ycktrbDlnXzg0QWc&authuser=0
    Cordialmente.
    Stefano

3. jarabedep

jarabedep Apprendista

finito di vedere ennesimo video, settimo da ieri, e continuo a non ricevere punti.
    che si fa???
    si riesce a risolvere?
    mi date i punti??
    ID: 52534615

4. grilloparlante128

grilloparlante128 Apprendista

Ora vedo il film ma il tasto "Ottieni la ricompensa" che dovrebbe diventare verde, rimane grigio e non si ottiene nulla!

5. grilloparlante128

grilloparlante128 Apprendista

"The Jackal" con i video "Quando la mia ragazza fa tardi" e altri, non dà punti cinema in quanto il tasto "Ottieni la ricompensa" che dovrebbe diventare verde alla fine del filmato, rimane invece grigio senza darmi la possibilità di procedere.
    Volevo comunque dirvi che il numero di filmati che posso visionare ogni giorno, se tutto va bene, sono solo due. Non dovevano essere tre? Oggi per ora ne ho potuto vedere e riscuotere solo uno.
    Saluti
    Utente: grilloparlante128
    ID: 46910601

6. milan1964

milan1964 Apprendista

salve, con i video "The Jackal" "Quando la mia ragazza fa tardi"e altri non da punti cinema, in quanto dopo la visione del video il tastino
    "Ottieni la ricompensa" che dovrebbe diventare verde rimane grigio, non dando punti come mai??????
    grazie

7. milan1964

milan1964 Apprendista

xke mi definite pivello del forum?????

8. diba73

diba73 Apprendista

ciao,
    da ieri il cinema mi dà problemi, ma non sui video da vedre, che vedo benissimo, bensì sulla ricompensa e cioè da ieri ho visto forse 5 o 6 video ma non mi accredita niente.>:(
    aiutatemi x favoreo_O
    grazie-.-

9. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

ciao a tutti, scusate se mi intrometto (non so se posso farlo, se non posso chiedo scusa a tutti) ho visto il video The Jackal 2 volte adesso e aspettando circa 10 minuti l'uno mi ha accreditato tutte e due le volte i punti. Provare non vi costa nulla.
    Sperando di avere aiutato qualcuno vi saluto e vi auguro buona domenica e........
    BUON 8 MARZO
    SIAMO DONNE........ :music: :inlove: ;)

A Bibubip e ZanZa82 piace questo elemento.
  10. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

:)Grazie molly,proverò!!

A MOLLY1956 piace questo elemento.
  11. Bibubip

Bibubip Titolare

Brava Molly, è vero le ricompense vengono erogate a lento lentissimo rilascio...dopo dieci minuti arrivano i punti.
    Santa pazienza!!!!!!!!-.-

A MOLLY1956 piace questo elemento.
  12. rms45

rms45 Gigante del forum

E' da ieri che il film Jackal (Smart) non da punti. Non si accende di verde la scritta "Ottieni la Ricompensa". ID: 40165429

13. papera56

papera56 Pivello del forum

segnalo che da venerdi' scorso i film del cinema non assegnano i punti (vale per tutti gli sponsor)
    grazie

Utente: papera56
    ID: 32894864

14. Ribollita

Ribollita Apprendista

Ribollita ID10691891
    6/3 - guardato 2 volte SMART non si accende il verde e quindi niente punti
    7/3 - stessa cosa alle ore 13,52 (SMART)
    8/3 - idem alle 11,41 (SMART)
    Grazie e saluti

15. holly_11

holly_11 Professionista del forum

E' vero: i filmati della smart non danno ricompensa la prima volta, ma se scelgo un secondo filmato senza uscire, il tasto diventa verde e si puo' ritirare la ricompensa, perlomeno io ho provato tre volte e ha funzionato. Se puo' essere di aiuto...

A Ribollita piace questo elemento.
  16. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

'Sera a tutti
    Anche da me il tasto rimane grigio con i filmati di Jackall, tutti i filmati di Jackall anche se scelgo un secondo filmato senza uscire
    Allora ho provato a fare in questo modo:
    faccio partire il primo filmato e porto il cursore sin quasi all'ultimo fotogramma, poi guardo tra i filmati disponibili e ne scelgo un secondo e rifaccio tutta la procedura sino alla fine e così via sino a quando tra i filmati disponibili mi compare quello 'Quando la mia ragazza mi trova online di notte su Whatsapp' e lo faccio partire e prima della fine... taa-daaa!! Il tasto diventa verde e posso riscuotere 'sti sudatissimi punti. Da me quel filmato è l'unico al momento che fa diventare verde il tasto, poi non so...

P.S.: sempre che poi lo schermo non sia come al solito nero però... >:(

reason: aggiunto P.S.​

Ultima modifica: 8 marzo 2015
  17. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Segnalo anche io il video "quando la mia ragazza fa tardi" visto almeno una decina di volte se non di più negli ultimi due giorni: al termine del filmato il tasto della ricompensa rimane grigio. Tra l'altro ho visto in precedenza questo filmato moltissime volte e i punti sono sempre stati erogati regolarmente, è solo da due/tre giorni che improvvisamente ha smesso di dare punti.
    grazie!
    mickyland64
    id47822357

18. MiniMinù

MiniMinù Pivello del forum

Buongiorno ragazzi! Segnalo che il cinema non da punti da venerdì, qualsiasi sia la pubblicità.
    Buon lavoro.

19. Ribollita

Ribollita Apprendista

Proverò,grazie mille per il suggerimento! Ribollita

20. manumanu57

manumanu57 Apprendista

Da alcuni giorni io vedo i filmati della Smart, quelli di Sergent major e qualche trailer ma non ricevo punti, non si illumina di verde la scritta "ottieni la ricompensa".
    Ho visto anche 5 o 6 filmati ma niente punti.
    Ho provato il sistema di holly_11 (x i filmati Smart) ma niente da fare
    Spero che possiate fare qualcosa... intanto..buon lavoro

utente: manumanu57
    id : 33 33 34 55

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.