Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manumanu57

manumanu57 Apprendista

Rettifica: col sistema di holly_11 (x i filmati Smart) lasciando aperto il film mentre scrivevo il thread, ho trovato la scritta verde e i punti. Forse si deve aspettare diversi minuti... riproverò e vi terrò informati
    utente: manumanu57
    id : 33 33 34 55

2. manumanu57

manumanu57 Apprendista

ragazzi ewwiwa ho visto 1 film smart, senza uscire ne ho visto un altro e .... niente, allora sono andata a stendere la lavatrice, lasciando il film in attesa e.... scritta verde e punti!!!!!
    Quindi bisogna aspettare parecchio.
    buon gioco e buon lavoro a tutti

3. mariella.g

mariella.g Autore frequente

ho scoperto che se si aspetta qualche minuto dopo i filmati della smart senza uscire dalla pagina si accende il bottonr verde e danno i punti, provate ma bisogna attendere anche oltre i cinque minuti.

4. marionne1952

marionne1952 Gigante del forum

si anche io mi sono accorta che bisogna aspettare molto senza uscire dalla pagina,
    poi il tasto diventa verde e da il punteggio.

5. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

V i segnalo il film Quando la mia ragazza fa tardi e tutti gli allegati vari NON ACCREDITANO PUNTI;)o meglio Ottieni la ricompensa rimane grigio
    Grazie:)
    Utente: .selly11.
    ID: 31123154

6. Picchina

Picchina Duca del forum

Sono alcuni giorni, e diverse volte al giorno che vedo tutto il video della Smart, ma il tasto ottieni la ricompensa rimane grigio.
    Utente: Picchina ID: 41186588

7. ermicio

ermicio Pivello del forum

Confermo , niente ricompensa al termine del video....sistematico.

Utente: ermicioID: 16884684

8. Elfetto

Elfetto Autore in erba

Confermo quanto detto da mariella....bisogna aspettare un po' di minuti

9. Ornybell

Ornybell Apprendista

buongiorno anch'io guardo il cinema piu' volte ma non mi da'la ricompensa. ornybell Id 7621482

10. milan1964

milan1964 Apprendista

salve, i video del cinema non danno ricompensa, qst capita da molti giorni

11. ANTON6880

ANTON6880 Dedito al forum

Salve,ho appena visto il filmato the jackal ore 2021,non dà ricompensa.
    id. 28531673

12. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

"cinema questo...sconosciuto" ..Niente ricompense!!
    id 28263076

13. minola54

minola54 Apprendista

14. minola54

minola54 Apprendista

Salve! Oggi alle 14 e 35 circa ho visto il video pubblicitario della Smart al cinema. Non si è accesa la casella di ottieni la ricompensa. è già la quarta volte che succede. Grazie per l'aiuto che mi darete.

ID 31692275

15. xsere

xsere Pivello del forum

mi accodo a tutti gli altri sono almeno due gg che non ricevo ricompense,,,, visto filmato anche allo 20,44 circa del 12.3.15
    Utente: xsereID: 23945618

16. valix_love

valix_love Pivello del forum

Buonasera ho appena visto 2 video ma il pulsante ottieni ricompensa non si è illuminato..
    ID 24855700
    Utente valix_love
    h. 20.50
    Video Smart fort two entrambe le volte

17. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Quando mi rubano il parcheggio ore 21.05 circa del 12/03/2015 e tutta la serie pubblicitaria connessa quando.......dei registi italiani non diventa verde "ottieni la ricompensa" non accredita , grazie;)
    Utente: sagittarius93
    ID: 21882461

18. laura260589

laura260589 Apprendista

Ciao, guardo i filmati del cinema fino alla fine ma non mi accredita mai la ricompensa... si può fare qualcosa?

19. Picchina

Picchina Duca del forum

Utente: Picchina ID: 41186588

Il video del viaggio in aereo, visto diverse volte... non da la ricompensa.

20. bollestille

bollestille Pivello del forum

Anche per me lo stesso problema: guardo il video fino alla fine ("Quando faccio shopping con la mia ragazza") e il pulsante "ottieni la ricompensa" non diventa verde e non è cliccabile. Sono diversi giorni che è così...
    Utente: bollestille
    ID: 45777415

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.