Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

guardo i film, ma non si illumina in verde la scritta in basso....ce scritto guarda il film fino alla fine e clicca sulla X in alto....lo faccio e non accade nulla....un controllino, grazie.... B3nny994 id 51115313

2. diba73

diba73 Apprendista

ciao,
    io ho problemi con il cinema e cioè: riesco a vedere i video ma non mi accredita niente dopo.:(
    grazie

3. .lisabetta.

.lisabetta. Autore frequente

.lisabetta.ID: 28974038
    il cinema non dà i punti dopo aver guardato il video,(non diventa verde la barra, niente punti anche cliccando la x)
    ormai da diversi giorni e anche stamani ore 7,41

4. ANTON6880

ANTON6880 Dedito al forum

ID. 28531673
    anche a me sono giorni che fa così,ore 08,49 ultimo filmato.

5. valix_love

valix_love Pivello del forum

Buongiorno anche oggi il cinema non ti fa ottenere le ricompense, perché non si illumina il pulsante ottieni ricompensa, ieri sera alle 22 ho avuto lo stesso problema.. i video sono quelli della smart quando aspetto la mia ragazza e quando cerco il parcheggio con la mia ragazza.. nella speranza che riusciate a risolvere il problema per tutti i vostri giocatori.. Grazieeeee
    ID 24855700
    Utente valix_love

6. giovanni53

giovanni53 Esperto Junior

Buongiorno a tutti , sono diversi giorni che guardo i filmati del cinema , ma alla fine non ottengo nessuna ricompensa in quanto la scritta che appare ( ottieni la ricompensa )non non diventa mai verde e quindi non ricevo l'accredito di nessun fiorino

Potete gentilmente controllare?
    Il mio ID è 31319198 Grazie​

7. puffipuffi31

puffipuffi31 Pivello del forum

Utente: puffipuffi31 ID: 52585355
    Ciao a tutti :)volevo segnalare un problema di mancato accredito punti cinema: sia oggi che ieri, in diversi orari ho guardato dei video ("quando parcheggio con la mia ragazza" e "quando lamia ragazza fa tardi") ma il pulsante "ottieni ricompensa" non diventa mai verde e pur chiudendo la pagina cliccando sulla X i punti non vengono accreditati.
    Grazie.

8. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Io continuo ad avere il solito problema della schermata nera:oops: qualche video riesco a vederlo e mi da punti, ma la schermata nera continua ad apparire quotidianamente :(

9. agrisud59

agrisud59 Apprendista

agrisud59ID: 34552758
    sono diversi giorni che guardo i filmati del cinema , ma alla fine non ottengo nessuna ricompensa in quanto la scritta che appare ( ottieni la ricompensa )non non diventa mai verde e quindi non ricevo l'accredito di nessun fiorino

10. sfargo61

sfargo61 Apprendista

anche io ho fatto tutte le pulizie possibili ,ho cambiato browser ma nessun miglioramento

11. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

marelli85 liv 94
    anche stamani sono andata al cinema, come i tre giorni precedenti, più o meno alla stessa ora ( 8,30-9,00), e come sempre nessuna ricompensa.
    il video sempre il solito della JAKAL che presenta la Smart, con vari spot. Alla fine ricevi ricompensa non si accende e non dà nulla, ci puoi riprovare quanto vuoi ma il risultato è sempre lo stesso.
    certe pubblicità, che non premiano chi guarda si possono rifiutare ?

12. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

Il video Jakal della smart non da la ricompensa. La scritta "ottieni la ricompensa" rimane grigia. Oggi, ieri, l`altro ieri e poi non so. Perchè fino a tre giorni fa ero in Germania dove il cinema funziona in maniera veloce, varia ed affidabile SEMPRE. Proprio non capisco! E poi? Ma è disponibile solo la pubblicità della smart? Non mi è stato proposto nessun altro film.
    casadifragola
    12982603

13. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

anch'io da una settimana vedo i filmati della smart ma la scritta "ottieni la ricompensa" resta grigia.
    fragolina68 ID: 11275971 :oops::oops::oops:

14. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

io da qualche mese non vedo piu niente , apare la scritta attendere ma non mi fa vedere niente
    siegfried1953 Id 27466776

15. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

Sempre lo stesso problema con le linee turche

casadifragola
    12982603

16. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

I.D.5274312 PAOLA112001 Sono settimane che non riesco a vedere il cinema appare sempre lo schermo bianco spero riusciate a fare qualche cosa grazie

17. -sissina-

-sissina- Esperto Junior

ciao sono tre giorni che vedo filmati della smart ma non si accende il tasto verde ID 4550170

18. .caco.

.caco. Pivello del forum

salve, anche io continuo a riscontrare il problema che dopo aver visto vari video non mi vengono assegnati i gettoni cinema.
    Nome utente: .caco.
    ID: 52083832
    ora dell'ultimo video visto: 13.50
    Nome filmato: quando cerco parcheggio con la mia ragazza

è gia da un po di tempo che mi capita.
    grazie mille

A Butterfly2310 piace questo elemento.
  19. bollestille

bollestille Pivello del forum

Per piacere potreste far funzionare di nuovo il cinema:mad:??
    Da giorni non accredita nemmeno l'ombra di una ricompensa!!! Grazie
    Bollestille
    45777415

20. alicecooper

alicecooper Autore in erba

Buongiorno ! sono ormai giorni e giorni che lo spot della Turkish Airlines non assegna punti...il problema è che c'è sempre e solo quello..o quasi.
    Grazie per l'attenzione, che vorrete dare alla segnalazione.
    Alicecooper ID: 27747683

A Butterfly2310 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.