Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

Per favore volete sistemarmi il cinema?
    Qualsiasi film io veda non ricevo la ricompensa. È inutile specificare quale sia il film ed il problema. TUTTI non danno la ricompensa
    E grazie
    casadifragola
    12982603

A bellagioia, Butterfly2310 e aspi piace questo elemento.
  2. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

il mio cinema funziona 1 volta al mese...gradirei mi venisse tolto perchè mi è inutile e mi sono stufato, grazie.

A Butterfly2310 piace questo elemento.
  3. diba73

diba73 Apprendista

ciao, io ho un problema cinema: vedo i video ma non mi accredita niente...-.-
    mi potete aiutare?
    grazie:D

4. alFaris

alFaris Dedito al forum

Salve team,
    "risolto" il problema del tasto ricompensa, che da grigio diventa verde in un tempo un po' più largo di come eravamo abituati; adesso mi succede che il video "powered by Supersonic" non parta affatto.
    ID: 9686808
    Nickname della fattoria: Leucade
    Orario di visualizzazione del video: pochi minuti fa, il tempo di comporre il messaggio
    Video: Supersonic, azienda ignota.
    Immagine video: https://drive.google.com/file/d/0B0buEW_t9H1ySjIxWVpTQlVpQkk/view?usp=sharing
    Cordialmente.
    Stefano

5. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Buonasera, confermo anch'io che il suddetto video ( supersonic) non parte. Grazie.

6. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Ho appena visionato filmato pegeaut e un altro che dura 20 secondi ma i punti niente!!!!!!!! Ci risiamo???????? Per favore fate in modo che torni tutto come una volta che funzionava a meraviglia!
    katia676
    id48951296

7. daniele891986

daniele891986 Apprendista

stesso problema anche per me,video peugeot che dopo averlo visto non assegna i punti ricompensa

8. katia676

Ieri il cinema ha funzionato alla perfezione! Adesso ho visionato per 2 volte il gilmato Umandroid graffiti e niente punti!
    katia676
    id489512196

9. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Volevo segnalarvi un video che non riesce a caricarsi schermo tutto nero con un cerchio a bordo bianco centrale che ruota come per caricarsi ma non ci riesce.27/03/2015 18.20
    Utente: .selly11.
    ID: 31123154
    Grazie

10. bellagioia

bellagioia Autore in erba

ho guardato varie volte il video FIDATI DEL CUORE, non solo oggi, ma non mi hai mai accreditato punti.

11. Picchina

Picchina Duca del forum

Ciao, oggi dalle ore 9 alle 9,30 guardato tutto il filmato "Fidati del cuore" molte volte, ma niente punti.
    Utente: Picchina ID: 41186588

12. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Da me è ritornata la schermata nera...non è che se ne fosse andata completamente in passato, ma almeno qualche video riuscivo a vederlo e la schermata appariva solo saltuariamente, ora invece è una costante tutte le volte che entro al cinema...la cosa prosegue da circa le 12 di oggi....forse è un pò prematura come segnalazione, ma ho preferito comunque avvisare:)

13. .lisabetta.

.lisabetta. Autore frequente

visto due volte film senza punti stamani 9,58
    Utente: .lisabetta.ID: 28974038

14. diba73

diba73 Apprendista

ciao a tutti,
    anch'io oggi 3 volte ho visto video senza punti -.--.-
    mi potete aiutare?
    grazie

15. alFaris

alFaris Dedito al forum

Salve team,
    ripropongo un problema che ho segnalato qualche tempo fa (qui: https://board-it.farmerama.com/inde...alazioni-sul-cinema.11165/page-31#post-116385); ovverosia che il video "powered by Supersonic" non parta affatto.
    ID: 9686808
    Nickname della fattoria: Leucade
    Orario di visualizzazione del video: mezz'ora fa, il tempo di comporre il messaggio
    Video: Supersonic, azienda ignota.
    Immagine video: https://drive.google.com/file/d/0B0buEW_t9H1ySjIxWVpTQlVpQkk/view?usp=sharing
    Cordialmente.
    Stefano

16. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Buongiorno, oggi ho visionato il filmato dell'Adidas due volte senza aver ricevuto punti. Grazie. Holly_11 ID 39766949

17. bollestille

bollestille Pivello del forum

Siamo alle solite. Visti i video e niente punti...risolviamo il problema o no?>:(:mad:
    bollestille - ID 45777415

18. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Salve, adesso ho guardato 2 filmati dell'Adidas ma non mi ha nessun punto cinema.
    Fragolina68 ID: 11275971. questa è l'ultimo di una lunga serie.
    buon lavoro e grazie della pazienza che dimostrate.

19. .lisabetta.

.lisabetta. Autore frequente

salve,segnalo video mcdonald visto due volte non ha dato punti
    ore 8,30 del 3 aprile ...grazie per l'attenzione
    Utente: .lisabetta.ID: 28974038

20. katia676

Ho ricominciato a vedere lo schermo nero con il circolino che gira ma che poi non fa partire nulla!!!:(o_OControllino!!!!Grazie
    katia676
    id48951296

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.