Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daniele891986

daniele891986 Apprendista

schermo nero anche per me,quindi nessun punto asseggnato daniele891986 id:7705866

2. .lisabetta.

.lisabetta. Autore frequente

segnalo di nuovo video macdonald non dà i punti
    5 aprile ore 8,58
    Utente: .lisabetta.ID: 28974038

3. vilma63

vilma63 Apprendista

ID: 42680991
    vilma63

salve,
    io ormai e' da un mese o forse piu' che attivo i video: la pubblicita' la vedo e rivedo, ma poi il risultato:
    NON mi vengono addebitati i punti ricompensa.
    avevo gia' segnalato il problema ma non e' cambiato nulla.
    spero di ottenere risposta e che si sistemi il tutto.
    Grazie

4. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Proprio ora sono riuscita a guardare per 2 volte video mc Donald ma senza la ricompensa!!! Ma possibile che ci sia sempre qualcosa che non funziona? Non so più che pensare. grazie
    katia676
    id48951296

5. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

ancora, anche oggi schermata nera. :cry::cry::cry::cry::cry:
    fragolina68 ID: 11275971

6. diba73

diba73 Apprendista

ciao,
    anch'io ho problemi, ho lo schermo nero e non parte niente. aiuto x favore-.-
    grazie

7. laura260589

laura260589 Apprendista

Il cinema non funziona mai!!!E' inutile che fate queste belle cose se poi non funzionano... sempre la solita schermata nera... e dato che è l'unico modo che ho per raccimolare un pò di fiorini in vista della piantina misteriosa cosa posso fare? spendere soldi?

A Misakichan05 piace questo elemento.
  8. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Schermata nera anche per me :(il problema ormai persiste da mesi, non lo si potrebbe eliminare definitivamente questo video sponsor, o comunque contattare lo sponsor e cercare di risolvere definitivamente il problema -.-

9. daniele891986

ormai ripetiamo sempre le stesse cose,di nuovo schermo nero,quindi niente punti,e niente fiorini,visto che è l'unico modo per raccorglierli,ma allora il cinema che c'è a fare,visto che abbiamo problemi in molti? daniele891986 id:7705866

10. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

Mi viene proposto e riproposto sempre la pubblicità della Turkish Airlines e, dopo averla e rivista, senza mai l`acredito di un solo punto, ora spengo direttamente.
    Per l`ennesima volta sui diversi problemi collettivi del cinema ..."e allora?
    casadifragola
    12982603

Ultima modifica: 10 aprile 2015
  11. .lisabetta.

.lisabetta. Autore frequente

segnalo che il cinema (video almo nature visto due volte) non dà i punti
    ore 7,50 11 aprile 2015
    .lisabetta.ID: 28974038

12. diba73

diba73 Apprendista

ciao,
    io ho fatto più segnalazioni sul cinema ma ancora niente, schermo nero-.-
    se potete aiutarmi
    grazie

13. Jelain

Jelain Autore attivo

Cinema che non funziona ultimamente, o meglio, ogni volta che ho bisogno di fiorini si chiude... Per favore, potete controllare o almeno dire al cinema di smettere di leggermi nel pensiero e funzionarmi quando ne ho bisogno? :p Prendiamola sul ridere...

Utente: Jelain
    ID: 51800420

A papera56 piace questo elemento.
  14. tonysettebello

tonysettebello Apprendista

Apro il cinema e il video resta nero per tutto il tempo
    da diversi giorni orario 16,53 circa
    tonysettebello
    ID:42103550

15. Mr.emanqwerty

Mr.emanqwerty Autore in erba

Al cinema vedo lo schermo nero da tre giorni in diversi orari.

Mr.emanqwerty
    ID: 45255842

16. Ornybell

Ornybell Apprendista

clicco su cinema ma non si apre e lo schermo è sempre nero a qualsiasi ora mattina pomeriggio e sera da una settimana circa codice id 7621482 ornybell

17. tonysettebello

tonysettebello Apprendista

Ancora oggi lo schermo rimane nero e non carica il film del cinema, sono ormai tre gg. che non vedo film! Adesso addirittura 10,47 del 12.4.2015 non riesco neanche a entrare.
    tonysettebelllo
    ID42103550

18. laura260589

laura260589 Apprendista

Ho segnalato il problema cinema schermo nero giorni fa e sono giorni che ancora non funziona... Ma vedete le nostre segnalazioni o fate finta di niente??????????????? Cancellate il thread se non ve ne occupate!!!!

19. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Temo che questo schermo nero sia la stessa cosa del messaggio: Non ci sono filmati da visionare ecc, ecc. Percio' c'e' poco da fare tranne aspettare nuovi filmati. Ho notato che a volte passano periodi di tempo con questa schermata, anche qualche settimana, poi il cinema si rianima...( e naturalmente si spera paghi la giusta ricompensa, senno' siamo di nuovo daccapo, mah!)

20. daniele891986

niente,oggi riesco a vedere solo 2 video e poi sempre o schermo nero o la scritta che non ci sono video da guardare daniele891986 id 7705866

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.